Montalto Natura - Rosaluna - Mascara

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

scriccy3

Messaggio da scriccy3 »

Ciao, lo trovi al Centro Botanico... questo è il sito dove trovi gli indirizzi dei tre negozi e gli orari di apertura :)
Trousse

Messaggio da Trousse »

Ciao scriccy3 e grazie mille dell'informazione.
Andrò sicuramente a vedere per il mascara e cercherò sul forum cosa c'è di buono di questa marca da prendere. ;-)
scriccy3

Messaggio da scriccy3 »

:) ma figurati!
Yume

Messaggio da Yume »

Scusate ragazze, ero interessata a questo mascara così sono andata nel loro sito e ho cercato il prodotto... Sembra che l'INCI sia cambiato :|
Immagine
Piggott

Messaggio da Piggott »

Io l'ho comprato un paio di giorni fa.

L'ho messo solo una volta ma, come ogni mascara che ho usato in vita mia, ho dovuto passarlo 4 o 5 volte per avere un qualche effetto.

Ho poche ciglia per cui con una sola passata non ho mai risolto nulla.

Mi sembra un mascara come molti altri, senza onori e senza lode.
Non volumizza di certo, non allunga nemmeno.

Di buono ha che non ha la puzza infernale dei mascara chimici, che sono schifosissimi, ma che almeno a chi ha quattro peli come me danno l'impressione di esserselo messo, il mascara.

Ieri mi guardavo e mi riguardavo e mi sembrava di non aver messo niente.
Sigh. Spero che il trattamento all'lio di ricino dia i suoi frutti e che la situazione migliori presto. :|
maracas

Messaggio da maracas »

Qualcuno sa il PAO? :)
Francesca
gaf81

Messaggio da gaf81 »

ma al naturasì lo vendono?
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
maracas

Messaggio da maracas »

Mai vista al natura si!
Francesca
gaf81

Messaggio da gaf81 »

sigh! :cry:

edit: doppio sigh!!! il negozio dove lo vendevano non lo tiene più!!!!!!! terribilmente soffro
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Bloccato