utente disattivato ha scritto:che bello !!!!!!!
ragazze incontrarvi è sempre un piacere, siete simpaticissimeeeeeeee!!!!!!!!
poi conoscere anche caterina del karitè è stato bello, ragazza simpatica, socievole e poi è stato bello sentire un pò di anedotti
insomma mi son divertita tutto il tempo
ragazze per me possiamo ribeccarci quando volete, siete troppo simpatiche
ps: ho già provato il burro di karitè sia sul viso con il gel di aloe sia come burrocacao così puro e lo adoro sempre più, poi essendo grezzo si sente l'odore del karitè e a me piaceeeeeeeeeeee alla facciacia delle creme da 50 euro di cui guardavamo l'inci ieri (da mortino nero )
Concordo in tutto La "ragazza del karitè" è un mito! Poi io amo sentire la parlata triestina Sì sì sì rivediamoci presto!
Ah calyw ho subito un quesito spignattatorio!Ieri si parlava di come fare il gel di aloe e io ho detto che metterò solo la gomma xantana e lo userò in breve...Poi però ho visto che il succo contiene già sodio e potassio... E quindi? Non vedo l'ora di avere la xantana
P.S.: ora sto provando a fare le brioches, se riescono bene la prossima volta le porto al raduno
mi sono divertita tantissimo anch'io sabato, dobbiamo rifare il raduno il prima possibile, siete "tropa roba"
spero ci siano anche silvia e silviottola, sono tanto curiosa di conoscerle
anch'io mi sono divertita tantissimo!!!!!
Ho passato propio una bella giornata.... poi domenica io e Calyw abbiamo spignattato........ dovevo mettere subito in lavoro il burro di karite....
cosi abbiamo fatto:
- rossetto ( figata.... ha un sapore ottimo.. agli agrumi ed è super nutriente e idratante)...
- crema solare al karite e oliolito di carota..... devo ancora testarla...
- dentifricio
allora quando spignattiamo tutte assieme??????
siete fortisssime!!!!
utente disattivato ha scritto:allora progetto è di andare lì farsi un giro, pranzo e altro giro e ripartire verso le 16
ma se ci prendiamo come al solito a ciaccolare mi sa che sia starà di più
Ok, allora vengo lì per pranzo! Ma avevo capito che tu esponevi le tue creazioni, che