sento il bisogno di urlare...
-
Appena sto meglio vado dal mio dentista di fiducia e vedo quanto può venirmi a costare. Al limite lo pagherei a rate (lui è disponibilissimo). Se mi consiglia e mi dice che per tamponare la situazione quello universale va bene mi butto su quello. Il mio medico stasera però mi diceva che devo risolvere lo stato di stress che mi sto portando dietro, perchè sono così a periodi. Magari riesco a stare "serena" di giorno, ma evidentemente di notte scarico tutto digrignando i denti.
Io auguro al simpaticone che stanotte è entrato nel cortile del mio palazzo e mi ha rubato la bici (mio mezzo di trasporto abituale, visto che non sono automunita) di mangiare sushi marcio e di stare chiuso in bagno per almeno 3 giorni!
Che nervoso...

Che nervoso...

Sempre il mare, uomo libero, amerai! Perché il mare è il tuo specchio. C. Baudelaire
Eowyn 

Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
- rosengarten

Pure nei cortili rubano le bici, non bastano tutte quelle che spariscono dalla strada....

Ora devo urlare anch'io: ho svuotato la lavatrice, ho dimenticato dentro un fazzoletto di carta che si è sfaldato in milioni di pezzettini!

Devo aver dimenticato di controllare le tasche dei pantaloni prima di lavarli!

che brutta cosarosengarten ha scritto:Ora devo urlare anch'io: ho svuotato la lavatrice, ho dimenticato dentro un fazzoletto di carta che si è sfaldato in milioni di pezzettini!![]()
Devo aver dimenticato di controllare le tasche dei pantaloni prima di lavarli!

tutta colpa del moroso ovviamente

Eowyn ha scritto:Io auguro al simpaticone che stanotte è entrato nel cortile del mio palazzo e mi ha rubato la bici (mio mezzo di trasporto abituale, visto che non sono automunita) di mangiare sushi marcio e di stare chiuso in bagno per almeno 3 giorni!![]()
Che nervoso...

Anche la mia bici precedente mi era stata rubata nel cortile...ma allora ero stata un po' fessa e non l'avevo chiusa, da allora la tengo sempre chiusa con la catena anche in spazi teoricamente protetti.rosengarten ha scritto:![]()
Pure nei cortili rubano le bici, non bastano tutte quelle che spariscono dalla strada....![]()

Grazie per il sostegno morale

Sempre il mare, uomo libero, amerai! Perché il mare è il tuo specchio. C. Baudelaire
- Allie Graywords
Eowyn
A Modena abbiamo un sistema di targhe per bici, forse c'è anche nella tua città?
Prova magari a dare un'occhiata a questo link: http://www.registroitalianobici.it/

A Modena abbiamo un sistema di targhe per bici, forse c'è anche nella tua città?
Prova magari a dare un'occhiata a questo link: http://www.registroitalianobici.it/

Il mio blog sulle eco-mestruazioni: Coppette, amore e...
Allie, credo che anche a Parma ci sia qualcosa del genere in effetti...mi informerò, se fosse un valido deterrente non sarebbe affatto male!
Purtroppo qua i furti di bici sono frequentissimi e il mercato delle bici rubate è florido...io resisto alla tentazione di comprare una bella bici "usata" per 20 euro, ma purtroppo c'è pieno di gente che se ne frega o che arriva a questa soluzione esasperata dall'ennesimo furto...in questo modo però non se ne verrà mai a capo
Purtroppo qua i furti di bici sono frequentissimi e il mercato delle bici rubate è florido...io resisto alla tentazione di comprare una bella bici "usata" per 20 euro, ma purtroppo c'è pieno di gente che se ne frega o che arriva a questa soluzione esasperata dall'ennesimo furto...in questo modo però non se ne verrà mai a capo