Proprio pochi giorni fa ho visto Orgoglio e pregiudizio su you tube, hanno caricato tutte le parti del film, non lo avevo mai visto e non mi ricordo nemmeno perchè ho deciso di vederlo

, mi sono sempre rifiutata di leggerne il libro e di conseguenza non avevo gran curiosità di vederne il film, e invece mi è piaciuto e tanto anche, mi piace molto la musica al piano forte che accompagna molte scene, sarebbe stato bello vederlo al cinema... la mia scena preferita è quella in cui mr Darcy regge la mano di Lizzy nell'aiutarla a salire sulla carrozza, un gesto gentile fatto di impeto dato che dopo allontanandosi stende la mano, come se si vergognasse di essersi esposto, lui è inconsapevole ma ormai è già cotto
dimenticavo... degli ultimi film usciti al cinema ce ne sono davvero tanti interessanti, se potessi andrei tutte le settimane al cinema e invece non ci vado da una vita, l'ultimo che ho visto è Benvenuti al sud, che mi è piaciuto tanto. Tra quelli della mostra di Venezia ce ne sono diversi che mi attirerebbero, Carnage per es, mi piace troppo Kate Winslet, la trovo bellissima, molto di più ora rispetto a quando interpretò Titanic.