Rétro eco à porter
- uvafragola
Re: Rétro eco à porter
beh, è anche più in linea con le ultime tendenze "alla Pinterest", diciamo. funziona bene, secondo me.
mi piacciono anche i cosiddetti soffioni
mi piacciono anche i cosiddetti soffioni
Sì, prima di decidere il nuovo look abbiamo fatto una ricerca sulle tendenze dei siti web. Le immagini funzionano sempre mille volte di più della parole.
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
Bello Ple', mi piace tanto.
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
bello Ple!!
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Che bello!!! Bellissime le foto!! Tantissimi complimenti!!
Can you....
Here am I floating
round my tin can
Far above the Moon
Planet Earth is blue
And there's nothing I can do.
Here am I floating
round my tin can
Far above the Moon
Planet Earth is blue
And there's nothing I can do.
Grazie mille ragazze.
Bello, e persino il mio pc (un po' lento a livello grafico) lo carica al volo!
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
Complimenti Ple!! Mi piace molto
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
Il mio blog.
Complimenti Ple!!! bellissimo quando ho un po' di tempo lo leggo per bene.
Bello il nuovo sito!
Uhh che mi ero persa! Bellissimo il sito ma più di tutto le tue creazioni, se poi viste dal vivo !
Quanti complimenti che mi hanno fatto per la gonna che ho preso ad Officinalia , è piaciuta un sacco e mi hanno detto che sto pure bene ! Della gonna non avevo dubbi, ma merito tuo che mi hai convinta a provarla, grazie della disponibilità e pazienza che hai sempre
Pure la mamma ringrazia perchè è contenta di vedermi con la gonna ogni tanto ed il reggiseno ha detto che è un bijoux
Quanti complimenti che mi hanno fatto per la gonna che ho preso ad Officinalia , è piaciuta un sacco e mi hanno detto che sto pure bene ! Della gonna non avevo dubbi, ma merito tuo che mi hai convinta a provarla, grazie della disponibilità e pazienza che hai sempre
Pure la mamma ringrazia perchè è contenta di vedermi con la gonna ogni tanto ed il reggiseno ha detto che è un bijoux
Sono tannnntoooo contenta grazie. Per fine anno dovrei riuscire anche ad avere i reggiseni nuovi.
Mi piace molto aiutare a scegliere il capo che più vi dona, soprattutto una volta che una viene a trovarmi tanto vale che ne approfitta per provarsi tutto
Considera che la gonna è un pezzo unico in quel colore e con questo caldo starai ancora più fresca, quel tessuto di lino bio è fantastico.
Mi piace molto aiutare a scegliere il capo che più vi dona, soprattutto una volta che una viene a trovarmi tanto vale che ne approfitta per provarsi tutto
Considera che la gonna è un pezzo unico in quel colore e con questo caldo starai ancora più fresca, quel tessuto di lino bio è fantastico.