Mascara: Lavera o Rosaluna?

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

graaande! bello, vero? ^_^
Me lo invidiano tutti... le amiche di mia sorella le hanno chiesto se lo compra anche a loro... lei ci trucca tuttti quando fanno le gare di cosplay (si suda e lui sta lì perfetto tutto il giorno fino a sera, manco i waterproof fanno tanto!)... tra un po' mi chiederanno nhce i maschi un tubetto eheheh
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Valoe

Messaggio da Valoe »

Mercoledì dovrei andare a Roma, conoscete qualche punto vendita per il rosaluna? Andrò anche, per la prima volta, al NaturaSì di pontelungo ^^
RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

uuuuuuhhh andrai al mio naturasì di fiduciaaaaaa *_*
Peccato che io durante la settimana lavoro e quindi non ci si possa dare appuntamento :)
Per i negozi che vendono la montalto a Roma, dovrebbe esserci un topic che ne parla. Facendo una ricerca dovresti trovarlo ;)
Ho fatto io la ricerca ecco qui
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Java

Messaggio da Java »

Forse vado un po' OT, ma... introduco nella tenzone il terzo mascara, ovvero il Dr. Hauschka.

Ho provato il Lavera e non mi entusiasma (soprattutto perchè su di me si scioglie e cola facilmente), il Dr. Hauschka (Volume Mascara) mi piace di più, l'effetto volume è discreto... però rispetto a certi mascara da profumeria c'è ancora una certa differenza :?

A questo punto non so se comprare il Rosaluna, qualcuna di voi ha provato entrambi, e nel caso quale è il migliore?
:?:
Valoe

Messaggio da Valoe »

RaelDelMare ha scritto:uuuuuuhhh andrai al mio naturasì di fiduciaaaaaa *_*
Peccato che io durante la settimana lavoro e quindi non ci si possa dare appuntamento :)
Sì sì, per me sarà la prima volta in un negozio bio, da me non ce ne sono, ho provato ad acquistare qualche prodotto bio nei supermercati normali ma si riduceva il tutto sempre alla sola verdura.
Anche io lavoro, però ho chiesto il permesso per il pomeriggio dato che ho dei giri da fare, spero in una prossima volta, tanto a fare la spesa al naturasì conto di andarci almeno una volta al mese. :D
Per i negozi che vendono la montalto a Roma, dovrebbe esserci un topic che ne parla. Facendo una ricerca dovresti trovarlo ;)
Ho fatto io la ricerca ecco qui

Oh che tontolona che sono, nella ricerca ho scritto mascara rosaluna, search for all of terms e quindi non è spuntato fuori il topic dell'elenco dei punti vendita :oops:

Grazie Rael :P
Viola74

Messaggio da Viola74 »

Grazie Rael, anche io volevo sapere dove trovare il mascara Rosaluna qui a Roma! :)
Ho comprato recentemente quello della Sante, ma a quanto pare è molto leggero e non allunga granché! Quindi, in una eventuale classifica dei mascara il Rosaluna è per tutti al primo posto, vero??

vado spesso al Naturasì di zona pontelungo, ma non ho mai visto prodotti Montalto!

OT: se siete in zona, c'è anche l'erboristeria di via Illiria che è davvero ecobio! :D
Valoe

Messaggio da Valoe »

Ho provato a chiamare il punto vendita Ganesh che sta nella zona di San Giovanni e mi hann detto che il mascara non ce l'hanno :cry:

Un altro comodo è quello situato nella zona Piramide, il secondo nella lista, ma per me domani è impossibile andarci, ho dei giri da compiere a via del corso e poi correre al NaturaSì di Pontelungo, dovrò ordinarlo tramite internet :pinch:
faffa

Messaggio da faffa »

preso oggi il rosaluna :) ho scoperto che ce l'anno in un'erboristeria piccolissima abbastanza vicino casa :ponpon: menomale perchè in genere devo girare la città per trovare le cose ;-)
ora aspetto solo di finire il lavera che sto usando. tra l'altro proprio il lavera all'inizio non mi piaceva, troppo liquido e ci metteva un sacco ad asciugare e dovevo fare un sacco di passate, ora forse si è seccato un po' e sta finendo, ma fa delle ciglia belle folte...spettacolari si asciuga subito e faccio meno passate :shock:
diana

Messaggio da diana »

non ricordo se l'ho già scritto :P
però io ho il lavera e mi piace molto!
è fluido e si stende bene sulle ciglia, in più non sbava ed è facile da togliere!
meglio di così! ;-)
.diana.
nebbia

Messaggio da nebbia »

Uppo
Leggendo le recensioni ho trovato (senza badare al colore, il link porta all'inci):
- Il Sante: ad occhio (ah ah ah) colora con un effetto molto naturale, vorrei qualcosa di più.
- Il Rosaluna-Montalto:è solo nero e suscita pareri discordanti benché la maggioranza lo ami. Senza contare che mi infastidisce non poco il form ficcanaso da compilare per averne la reperibilità.
- Il Lavera Volume: piace a molte, però Raeldelmare parlava di reazioni allergiche e la cosa mi spaventa.
- Il Dr. Hauschka Volume: entusiasta Azahar prima di tutte, però anche lì non tutte ci si sono trovate.

Quello che vorrei è un mascara (propendo per il marrone, e di questo sono sicura solo per il Dr.Hauscka) che faccia il suo lavoro, allungandolo e infoltendo.
A conti fatti, sono indecisa fra gli ultimi due. Voi che mi dite? Se usate o avete provato mascara eco-bio, quale vi ha soddisfatto di più?
Valery

Messaggio da Valery »

RaelDelMare ha scritto:Al Centro Botanico Piazza San Marco n° 1 (vicino piazza del Duomo)
Ecco il loro sito internet, hanno veramente un sacco di cose e sono gentilissimi :) http://www.centrobotanico.it/
oddio non conoscevo l'esistenza di sti negozi :o

Domani mattina ho un paio d'ore libere ci faccio un salto, ho come la sensazione che non uscirò più da lì :D
jordan

Messaggio da jordan »

nebbia ha scritto:Uppo
Leggendo le recensioni ho trovato (senza badare al colore, il link porta all'inci):
- Il Sante: ad occhio (ah ah ah) colora con un effetto molto naturale, vorrei qualcosa di più.
- Il Rosaluna-Montalto:è solo nero e suscita pareri discordanti benché la maggioranza lo ami. Senza contare che mi infastidisce non poco il form ficcanaso da compilare per averne la reperibilità.
- Il Lavera Volume: piace a molte, però Raeldelmare parlava di reazioni allergiche e la cosa mi spaventa.
- Il Dr. Hauschka Volume: entusiasta Azahar prima di tutte, però anche lì non tutte ci si sono trovate.

Quello che vorrei è un mascara (propendo per il marrone, e di questo sono sicura solo per il Dr.Hauscka) che faccia il suo lavoro, allungandolo e infoltendo.
A conti fatti, sono indecisa fra gli ultimi due. Voi che mi dite? Se usate o avete provato mascara eco-bio, quale vi ha soddisfatto di più?
Uh...ho appena recensito il Dr. Hauschka nel database inci, se ti interessa...io ho provato solo questo (vabbè, anche quello Suhada, ma l'ho regalato), quindi purtroppo non ti posso fare confronti con il Lavera...ma c'è un topic sul forum di Lola!
L'essentiel est invisible pour les yeux
ciottino

Messaggio da ciottino »

Anche a me il Lavera cola e mi fa l'effetto panda, a volte lo fanno anche altri, ma questo, secondo me, cola in tempo record :evil:
malinche

Messaggio da malinche »

a me faceva l'effetto panda il dr Hauschka... :| Na traggedia, l'ho dovuto abbandonare... ;-)
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Trousse

Messaggio da Trousse »

Anch'io sono alla ricerca del mascara e devo dire che i vostri pareri su Rosaluna mi hanno incuriosito parecchio.
All'inizio ero dubbiosa per il fatto che ho visto che nella formulazione c'è alcohol, ma presumo che sia solo una mia paranoia e che non crei nessun problema.
Penso che sia decisamente meglio di quello Lepo: l'unico che sono riuscita a trovare per ora, ma che non ho comprato perchè ho visto che contiene triethanolamine.
Il problema invece me lo crea trovare un posto che lo vende questo mascara Rosaluna.
A Milano so che ci sono 3 punti vendita Giardino Botanico, ma per me che mi devo sempre muovere con 2 bimbi al seguito è un pò scomodo.
Devo vedere se un sabato il mio maritino ha voglia di accompagnarmi.
Ma on line non si trova?
Chi lo ha preso di recente mi sa dire il prezzo? Il flaconcino da quanti ml. è?
Grazie e ciao.
Rispondi