Spesa alla Lidl

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

ely

Messaggio da ely »

allora dato che la sezione inci è temporaneamente chiusa ti rispondo.(altrimenti ti bastava controllare nella sezione inci).
i prodotti buoni sono il baby mild (confezione bianca col tappo rosa)che è tutto verde,il latte per il corpo per pelli secche con olio di mandorle e vitamina E della cien(controlla negli ingredienti che non ci sia la paraffina perchè alcune confezioni hanno la vecchia formulazione)la confezione di crema è blu con il tappo arancione.
poi quasi tutta la linea cien baby.
e la mitica schiuma detergente iseree che però ormai risulta introvabile.
marmotta

Messaggio da marmotta »

Il Lidl e' un posto di perdizione, cosmetica (la sto scoprendo grazie a voi, prima comperavo solo i dischetti struccanti) e alimentare (il cioccolato Alpine al latte, le patatine Vitessa alla paprika, gli yogurt nelle confezioni grosse-quello alla stracciatella....slurposo-e le cracotte di segale e sesamo)!
Io ne ho due vicinissimi....e poi tra le offerte trovo sempre qualcosa di interessante senza spendere dei capitali!
Tricot

Messaggio da Tricot »

ely ha scritto:allora dato che la sezione inci è temporaneamente chiusa ti rispondo.(altrimenti ti bastava controllare nella sezione inci).
i prodotti buoni sono il baby mild (confezione bianca col tappo rosa)che è tutto verde,il latte per il corpo per pelli secche con olio di mandorle e vitamina E della cien(controlla negli ingredienti che non ci sia la paraffina perchè alcune confezioni hanno la vecchia formulazione)la confezione di crema è blu con il tappo arancione.
poi quasi tutta la linea cien baby.
e la mitica schiuma detergente iseree che però ormai risulta introvabile.
grazie, allora prendo nota!
suadina

Messaggio da suadina »

sabato sono andata in spedizione alla LIDL e..... il baby mild era finito.... :cry: ce n'erano slo due confezioni azzurre e ne ho presa una...bah...allora per sollevarmi un po' il morale ho fatto incetta di prodotti cien baby :twisted: ...eheh ho preso le creme, lo shampo, l'olio e la "body lotion" per sbaglio....qualcuno ha dei suggerimenti su come usarla? :oops:

poi ho trovato il latte di cocco, il the, beh, anche stavolta ci ho lasciato un capitale però.....il baby mild....... :x:
se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein] Immagine
Data

Messaggio da Data »

Nel lidl del mio paese c'erano due scatoloni di BM alternati uno bianco e uno azzurro, così me ne sono presi altri 6 (ne volevo prendere di più, ma lo spazio nel mio mobiletto bagno langue).
Ho preso poi due creme corpo e due confezioni di pantenelo della Cien, il pantenolo l'ho usato sulle crosticine sotto il naso (ho tanto raffreddore) e mi sono trovata proprio bene, almeno non si seccano e non mi stanno facendo male.
L’altruismo dovrà prevalere sull’egoismo, la cooperazione sulla concorrenza, il piacere del tempo libero sull’ossessione del lavoro
www.decrescita.it

Creatori di Mondi, gdn online
suadina

Messaggio da suadina »

non trovo nella sezione INCI la body lotion della linea cien baby che ho comprato per sbaglio...qualcuno ce l'ha? per cosa la usate? com'è l'INCI? visto che non c'è se riesco a portarla in ufficio lo posto io!
Tricot

Messaggio da Tricot »

Salve ragazze!
Dando un'occhiata stamane al sito della Lidl ho visto che dal 22 Maggio (cioè oggi ;) ) c'è la linea Cien (sezione sito preziosa giovinezza) e vi sono diversi prodotti su cui non so esattamente se n'è discusso. Ma penso che alcuni no.
Li riporto tutti:

Crema doccia assortita
Gel doccia assortito
Docciacrema per rasatura da donna, 2 in 1
Lozione corpo assortita
Lozione corpo effetto seta
Lozione corpo autoabbronzante
Deodorante Spray assortito
Bagno doccia esfoliante
Crema viso assortita
Tonico viso assortito
Gel detergente viso assortito
Gel esfoliante viso
Lucidalabbra Glitter assortito
Lucidalabbra Swirl assortito

I prezzi vanno da 0.99€ a circa 3€ quindi abbordabili.
Dell'INCI non ne ho idea. Voi cosa dite? Li conoscete? Sul sito aPPaiono oggi quindi penso che siano prodotti che sono usciti adesso o cmq li portano adesso (almeno in Sardegna).
vale606

Messaggio da vale606 »

direi che sono prodotti nuovi, se ne parlava anche sul forum di lola.
se qualcuna sa il tedesco magari trova qualche informazione in più qui

ciao
vale
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

sto fuori come un coppo:

Docciacrema per rasatura da donna

avevo letto:

Docciacrema per rasatura da Nonna
Tutto per un'unica meraviglia.
Tricot

Messaggio da Tricot »

che palle non riuscire a fidarsi di un'unica linea!!! Bisogna sempre star lì a leggere l'INCI poi per una come me che non ne capisce nulla!!!
suadina

Messaggio da suadina »

barbara ha scritto: Docciacrema per rasatura da Nonna
:lol: decisamente innovativo come prodotto!!! :D

ecco, adesso inizierete a postare gli inci e saranno tutti magnifici e mi verrà un'immensa voglia di andare alla Lild e di farmi ancora una 30ina di kilometri apposta....e intanto il mio armadietto già straborda di tutti i prodotti Cien Baby.... :firuli:
Tricot

Messaggio da Tricot »

suadina ha scritto:

ecco, adesso inizierete a postare gli inci e saranno tutti magnifici e mi verrà un'immensa voglia di andare alla Lild e di farmi ancora una 30ina di kilometri apposta....e intanto il mio armadietto già straborda di tutti i prodotti Cien Baby.... :firuli:
ahaahahha bene io mi sn presa nota leggendo l'inci di tutti i prodotti cien e iseree che possono andare bene così almeno mi faccio la scorta.
alcisa

Messaggio da alcisa »

eccoli qui!

appena qualcuna ha gli Inci, ci fà sapere qualcosa? :zib:
La luce di un mattino, l’abbraccio di un amico, il viso di un bambino
meraviglioso, meraviglioso… :)
uvafragola

Messaggio da uvafragola »

suadina ha scritto:
potrebbe essere il nuovo prodotto della linea STCS, barbara, pensaci :lol:
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

uvafragola ha scritto: potrebbe essere il nuovo prodotto della linea STCS, barbara, pensaci :lol:
:rofl:
per conquistare una nuova fascia di mercato!
:lol:
Tutto per un'unica meraviglia.
Rispondi