Ve lo devo dire, non posso resistere...

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Cla

Messaggio da Cla »

Ho appena mandato un pm a Serese che svela l'arcano, se vuoi lo mando anche a te, sempre che io ne sia in grado...per chi rimembra il mio esordio sul forum...ehm ehm.
Satine

Messaggio da Satine »

Pure io, pure io! Sapere, sapere!!!!! Me pm, me pm!!!!! :mrgreen:
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

Cla ha scritto:Ho appena mandato un pm a Serese che svela l'arcano, se vuoi lo mando anche a te, sempre che io ne sia in grado...per chi rimembra il mio esordio sul forum...ehm ehm.
Se vuoi mandarmi un mp mi farebbe molto piacere, ma non voglio forzare nessuno ;-)
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Serese

Messaggio da Serese »

grazie di aver scirtto del mp sennò mica me ne accorgevo (è arrivato).
cmq, è bellissimo :lol: fa ridere e non è volgare, se posti qui sai le risate :lol:
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Cla

Messaggio da Cla »

Ho mandato pm anche a Satine e Betty, mi sa che se ve lo scrivo si ferma tutto causa ilarità generale !!! :lol:
Immagina le gite con la scuola, io temevo il momento dell' appello perchè arrivati a me, storpiature a parte, mi toccava urlare la versione giusta e dopi alcuni secondi di silenzio, scoppiava la risata fragorosa !!!
Serese

Messaggio da Serese »

:lol: :lol:
ma almeno è carino :lol:
scrivi qui scrivi qui :P

@Betty,satine: come lo avete trovato? io ero lontanissima, mica me lo aspettavo così :D
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

Serese ha scritto:@Betty,satine: come lo avete trovato? io ero lontanissima, mica me lo aspettavo così :D
Così a naso sospetto che molti lo pronuncino al singolare o al femminile...
Inusuale, ma in fondo simpatico :D
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Cla

Messaggio da Cla »

BettyBennet ha scritto:Così a naso sospetto che molti lo pronuncino al singolare o al femminile...
Sì, ma anche mettendo le o al posto delle a, raddoppiando le n, sostituendo n a l, tutti errori dettati dal fatto che essendo così inusuale lo vogliono riportare nella sfera di quelli noti.
Comunque più naturale di così ! :lol:
Satine

Messaggio da Satine »

Serese ha scritto:@Betty,satine: come lo avete trovato? io ero lontanissima, mica me lo aspettavo così :D
Ma io mi aspettavo di peggio, un cognome come quello dell'ormai celebre Gustavo :lol: .
Invece è carinissimo, mi sorprende un po' che alle persone venga voglia di storpiarlo o non lo colgano :P , ho sentito di peggio in vita mia.
Ma vabbé che anch'io ho un cognome normalissimo, solo che è anche un nome al maschile, ed ogni volta che mi presento o devo chiamare uno studio medico, o per prendere degli appuntamenti, rimangono tutti un po' interdetti e chiedono "Qual'é il nome e qual'é il cognome?". Ma come qual'é il nome, hai mai sentito un uomo parlare con una voce bianca come la mia, se sì, smettila di frequentare certi locali!
Rispondi