Swap 2012: L'ora dello spacchettamento!

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

ruby

Messaggio da ruby »

trebisonda ha scritto:
speravo non ti ricordassi del mio nome visto che l'altro anno eri stata tu a spedire lo swap a me :lol:
C'ho la memoria elefantesca io :mrgreen:

P.S. I cioccolatini sono speciali :cuore:, l'omo li ha graditi talmente tanto che se non gli strappo il sacchettino dalle mani se li sarebbe sbafati tutti :evil:
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
trebisonda

Messaggio da trebisonda »

infatti quando hai scritto che avevi capito chi era mi sono autospadellata per aver scritto il nome :spad:
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
Cleo

Messaggio da Cleo »

ragazze ogni anno questi swap sono sempre piu' belli :love:
marybnv

Messaggio da marybnv »

Ciaooo eccomi!! Scusate il ritardo ma non sono riuscita a postare prima!!
Devo ringraziare di cuore la mia swappina Annalaura :) che mi ha fatto trovare un bellissimissimo braccialetto!! Bellissimo da indossare e Buonissimo perchè arriva dall'Associazione italiana donne per lo sviluppo..
E' stato davvero un pensiero carinissimo e molto in linea con la mia idea di "gesto" natalizio che va al di là del mero presente in sé (graditissssimo!!) perchè racchiude valori preziosi come l'aiutare chi è meno fortunato di noi.. proprio come hai scritto nella tua pergamena cara Annalaura!
Assieme al braccialetto ho tovato anche un piccolo manufatto natalizio in stoffa che mi sa tanto da "artigianale".. davvero fine!!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!
Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli..':fiore:'
silvia88

Messaggio da silvia88 »

@Vera: Sono contenta ti sia piaciuto il mio pensierino! All'inizio volevo impacchettarti solo regalini viola, ma in giro non ho trovato molte cose carine viola.. :D
Spero apprezzerà anche il tuo uomo!
Lizzy79

Messaggio da Lizzy79 »

Vera ha scritto:"abita vicino Milano, può avere qualsiasi cibo/cosmetico/capo d'abbigliamento ecobio desideri
Bello! Detto così sembra "Lizzy nel Paese delle Meraviglie" :lol: ,
il mio stipendio però non arriva dal paese delle meraviglie :|
Dio ci ha dato due orecchie ed una sola bocca per ascoltare almeno il doppio di quanto diciamo. (Epitteto)
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

ruby ha scritto:l'omo li ha graditi talmente tanto che se non gli strappo il sacchettino dalle mani se li sarebbe sbafati tutti :evil:
Noi li abbiamo finiti assieme! :mrgreen:

Non appena possibile carico le foto, chiedo venia, siamo rientrati ieri sera. :fiore:
silvia88 ha scritto:Hai azzeccato il regalo giusto: Oscar Wilde mi piace molto (un libro di suoi aforismi mi mancava proprio), e anche la tisana mi ispira un sacco! :)
Menomale, ci speravo tanto. :oops:
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Vera

Messaggio da Vera »

Silvia il mio boy ha apprezzato moltissimo, grazie! :*
Comunque le passioni insane non vanno assecondate, io dipingerei il mondo di viola ma fate bene a fermarmi. :lol:

Lizzy vero :oops: però sai, l'effetto psicologico è di pensare che teoricamente potresti avere tutto, perché non vivi in un paesino sperduto del sud ma vicino a una delle città più avanzate da questo punto di vista, e quindi il rischio è regalarti un doppione. :)
-----------
Il mio blog
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
plesea

Messaggio da plesea »

Ringrazio tantissimo Ruby per questo swap doppio :mrgreen:
Quando ho letto che il pacco veniva da Verona, non potevo credere che ti fossi capitata io per la seconda volta.

Grazie mille per il biglietto pieno di stima e di affetto, mi sono commossa :sniff: Non sai quanto mi abbia fatto piacere leggere le tue parole.

Passiamo al regalo :mrgreen:
Una deliziosa tavoletta di cioccolato bianco con le fave di cacao, che dire che adoro è riduttivo. :sbav:
Una collana viola molto tintinnate che spero di non sfondare con la mia esuberanza. :P
Grazie di cuore per tutto :*

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

@Valefaramir, sono contenta che il regali ti sia piaciuto. Gli orecchini sono dei pezzi unici realizzati con bottoni d'epoca degli anni 60. Chiara è una ragazza bravissima che ho conosciuto ad una delle fiere alle quali ho partecipato per lavoro. Molto delle sue opere sono state esposte in importanti mostre di design :)
Da lei ho preso una collana sui toni del rosso mogano e del rosa. :cuore:
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
lucilla78

Messaggio da lucilla78 »

maracas ha scritto:
:cuore: :cuore: :cuore:

Avete fatto felice pure me!
E di questo io ne sono molto felice :) Ma d'altronde crei gioielli bellissimi, pensa che appena mia cugina ha visto i miei orecchini me li ha subito invidiati, chiedendomi dove li avevo presi ( e io che tergiversavo ) e quando ha visto i suoi era felicissima!
ruby

Messaggio da ruby »

@plesea son contenta che il mio regalo ti sia piaciuto :D La collana l'ha fatta una mia cara amica :)

Mio papà ha provveduto alla spedizione da Verona e non so quante volte mi ha chiesto "ma chi conosci a Roma?", "ma...fin là?!", povero! :lol:

E infine ma soprattutto... :abbr: :)
Vera

Messaggio da Vera »

plesea ha scritto:collana viola
:love:
-----------
Il mio blog
lucilla78

Messaggio da lucilla78 »

Eccomi con le foto, alla buon ora!! Ancora grazie Grava :*

La scatola, bellissima (io a Natale semino alberelli, presepi, candele e scatole natalizie in ogni dove)

Immagine

e il contenuto... guardate che carino il fiore fatto con la carta!!

Immagine

un dettaglio degli ombretti:

Immagine

(...e mi sono scordata di fotografare il bigliettino :| )
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

Stavo pensando che è già la quarta edizione dello swap! :cuore:
Tutto per un'unica meraviglia.
Rispondi