Sosia.biz

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Taiba

Messaggio da Taiba »

Guardando le prime foto pensavo di essere finita sul sito:
"Gente che vuole disperatamente (ma senza successo) assomigliare vagamente a qualcuno di famoso..." :lol:
Ma gli hanno detto che non basta essere brutti per somigliare a Ceccherini? O con gli occhiali per essere Freddy Mercury?????? :lol: :lol: :lol:
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
Shopgirl

Messaggio da Shopgirl »

Taiba ha scritto:
Ma gli hanno detto che non basta essere brutti per somigliare a Ceccherini? O con gli occhiali per essere Freddy Mercury?????? :lol: :lol: :lol:
Brava!
Hai centrato il nocciolo della questione....

Sta proprio qui la tristezza infinita che deve avere dentro sta gente! :lol: :lol: :lol:
Satine

Messaggio da Satine »

Io ho capito, a questa gente devono aver detto, "ma tu lo sai che somiglia a....a.... a..... come si chiama?". Chi di noi non è mai stata vittima di certi infelici paragoni con artisti e/o personaggi televisivi?
Cioé... la sosia di Ambra.... porco cane :x , anche a me dicono che somiglio ad Ambra, ma me lo dicono nell'ordine: mia cugina e mia nonna, una mia amica mi presenta sempre come la sosia di Jasmine Trinca, mio padre dice che sembro la principessa Carolina, mia madre giura che sono identica ad Ornella Muti, mia sorella che sono la copia sputata di Michele Santoro....... e non mi è ancora venuta una crisi di identità, perché ovviamente sono idiozie. Lo dice il fatto che mia madre è anche convinta che Claudio Lippi sia il protagonista di "24", perché lo scambia sempre per Kiefer Sutherland (dico io!!! hanno 569 anni di differenza, uno è bello e l'altro un cesso, ma bisogna avere problemi seri!!!) Il problema è che questa gente ci crede davvero! :shock:
Il sosia di Baggio per esempio.... chi è stato a dirgli che gli somiglia?? Una guardia carceraria, suppongo, visto che il tizio ha la faccia di uno fuori per indulto. E quello di Mr.Bean? Somigli a Mr.Bean, E TE NE VANTI? :shock:
Il fantomatico gemello di Jim Carrey, in realtà è Marco Bellavia. Sò sicura.
E quella della Incontrada...perché la Incontrada, se è UGUALE a Julia Roberts????

Senza offesa, ma adesso tocca a me, giocare ai sosia. Guardate qua:

La senatrice Paola Binetti, in realtà è Mrs. Doubtfire. Vedere per credere.

Papa Ratzinger, è la controfigura del senatore Palpatine, di Guerre Stellari.

Bagnasco è identico a Vittorio Sgabri, e questo la dice lunga sulla sua credibilità.

Somiglianze impressionanti...

Immagine

Immagine

nb: Il signor Burns è anche il gemello perduto di Bruno Vespa, senza contare.

Like a Sex Machine

Immagine

Immagine

Ma io dov'é che l'ho già visto?

Immagine

Immagine
Shopgirl

Messaggio da Shopgirl »

:lol: :lol: :lol:

Dai dai...la prima che trova il sosia di Capitan Ventosa vince una serata con il sosia di Geroge Clooney!!! :lol: :lol: :lol:
eleonora85

Messaggio da eleonora85 »

sei troppo forte Satine!!! :D
Mi fai morire!!!!!!
(non posso sganasciarmi dalle risate sono al lavoro!!!!!)
Comunque Ratzinger è uguale a Palpaltine...no, anzi è lui!!!!! :shock:
Babs

Messaggio da Babs »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Satiiiiiineeeee!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Rispondi