Cinema e film at home: cosa guardiamo?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

ruby

Messaggio da ruby »

Sono stata a vedere Harry Potter e i doni della morte, effetti sorprendenti, magia :cuore: ,bellissimo il racconto della favola dei doni della morte carico di mistero e fascino , luoghi incantevoli :love: ! Un po' lento però. Aspetto l'ultima parte :ohm: :)
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

ruby ha scritto:bellissimo il racconto della favola dei doni della morte carico di mistero e fascino
quoto!

un film davvero bellissimo *_*
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
luce

Messaggio da luce »

in una settimana ho fatto una piccola infornata di film casalinghi:
"Dragon trainer" carinissimo!!! e poi quei draghetti fanno veramente morire dal ridere :D Sdentato mi ricorda troppo la mia micia Ciciarampa che è nera nera con gli occhi verdi e super pestifera.
"Mine vaganti" carino, anche qui ci sono dei momenti super divertenti però nel complesso mi è sembrato un po' slegato..cioè le storie dei personaggi erano un po' a se stanti, boh.
"Gli abbracci spezzati" adoro la Cruz, la trovo bellissima e così espressiva da sembrare anche più bella; per me riscatta un po' il film che non ho trovato dei migliori nonostante avesse anche una bella trama.
invece non vedo l'ora di vedermi Harry Potter, sono super curiosa!!!!! mannaggia però alla divisione con pausa di mesi! preferivo appiattirmi il culo per 4 o 5 ore di fila :lol:
ruby

Messaggio da ruby »

luce ha scritto:non vedo l'ora di vedermi Harry Potter, sono super curiosa!!!!! mannaggia però alla divisione con pausa di mesi! preferivo appiattirmi il culo per 4 o 5 ore di fila :lol:
idem :lol: , con annessa mega scofanata di popcorn :P
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Tomatina

Messaggio da Tomatina »

Anche io ho visto l'ultimo HP, non e' dei migliori, ma ovviamente perche' anche il libro nella prima parte e' lento. almeno non e' stato brutalmente tagliato come ad es l'ordine della fenice.

Il film e' una cosa diversa dal libro, pur rendendo l'idea, la caratterizzazione dei personaggi e' leggermente differente. me ne sono accorta anche rileggendo velocemente il libro dopo aver visto il film.
Sono entrambi belli (i libri e i film), ma bisogna goderseli separatamente, senza fare parallelismi.

Se fosse stato possibile, avrei preferito potermi sparare 6 ore di cinema ma vederlo fino alla fine :P

aspetto il prossimo :)
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

luce ha scritto:preferivo appiattirmi il culo per 4 o 5 ore di fila :lol:
:D anch'io! :D
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Serese

Messaggio da Serese »

Io ultimamente ho visto:

Benvenuti al sud, Maschi contro femmine, Cenci in Cina, Basilicata coast to coast, Draquila, Genitori e Figli, Io, loro e Lara, Piovono Polpette, the A-Team, Happy Family.
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Grava

Messaggio da Grava »

Serese ha scritto:Io ultimamente ho visto:
Benvenuti al sud.
:love:

mitico l'ho visto pure io! non vado spesso al cinema (costicchia abbastanza) l'ultimo che ho visto è unstoppable fuori controllo :shock: non è il mio genere ma mi ci hanno trascinato. alla fine non mi è dispiaciuto a parte certe scene un po assurde..è basato su una storia vera ma solo basato perchè poi sono viaggiati con la fantasia e ne hanno montato un film di suspance..
Aria

Messaggio da Aria »

anch'io ho visto harry!! è fatto sicuramente meglio degli altri ma hanno trattato la storia harry e ginny da cani come il 6 (ero rimasta allibita quella volta), non che ci fosse da dire chi sa cosa, ma "mi tiri su la zip" che è?? :evil:
verdemaria

Messaggio da verdemaria »

Io adoro Harry Potter in tutte le sue forme: dai libri ai film!! Ovviamemte i film, quando non sono fedeli al libro o fatti male, sono un pò deludenti, però l'ultimo film mi è piaciuto e già non ce la faccio a sopportare l'idea di dover aspettare tutto sto tempo per la seconda parte :evil:
Concordo con Aria per la strana non-curanza che hanno nel trattare il rapporto fra Harry e Ginny. Secondo me avrebbero potuto lasciare la parte com'era nel libro.
Winema

Messaggio da Winema »

Anch'io ho visto harry Potter un paio di giorni fa(avevo i biglietti prenotati da 2 mesi -____-)davvero bello!
Ultimamente ho visto anche due cuori ed una provetta ed innocenti bugie;il primo è il solito film commedia dal quale non aspettarsi molto,il secondo invece l'ho trovato molto simpatico e ricco di azione,inoltre ho rivalutato Tom Cruise :woo:
Immagine
Letizia

Messaggio da Letizia »

Domani sera vado pure io a vedere Harry Potter :love:
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento

E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
nebbia

Messaggio da nebbia »

Visto HarryPotter ieri sera (SPOILER!):

- perché hanno reso scure e gotiche pure quelle poche scene di colore che c'erano nel libro? e perché vestire quasi tutti da babbani? :?
- Bill Weasley sembra più giovane dei gemelli, in tutte le isole britanniche non c'era un rosso di pelo attorno ai 30anni? :?
- Nemmeno 7 film sono riusciti a farmi diventare simpatica GinnyWeasley-la-fangirl e ad ingoiare l'inno al complesso di edipo.
- Bellatrix è fenomenale, azzeccatissima.
- Severus Snape/Piton ha scoperto una pozione-shampoo, avete notato? :D
- Xenophilus Lovegood... non ce la posso fare, continuavo ad aspettare che avesse una maglietta ridicola o si mettesse le cuffie da dj radiofonico di RadioRock :lol:
- Lucius spettinato con la barba di 3 giorni! :o
- Neville Longbottom/Paciock è un figo! :mrgreen:
- Notevole il mini-cartoon della favola dei doni della morte.

(FINE SPOILER)

- ambientazioni da prendere l'aereo e cercarsele tutte
- effetti speciali ok
- aarrggh, mesi di attesa per il finale!
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Tomatina

Messaggio da Tomatina »

la mia prefetita rimane hermione che mi piace sia come personaggio (mi assomiglia tanto) che proprio lei emma watson.

avete visto che ha fatto un cambio d'immagine e ha tagliato i capelli corti corti? se voleva scrollarsi di dosso hermione (la saga e' ormai finita) e provare altri ruoli come attrice, secondo me ha fatto bene! :D

Io faccio il tifo per tutti i protagonisti di HP perche' e' stata la saga che mi ha accompagnato nel passaggio da ragazza a donna . Adoro la saga, adoro tutti!! :D

Immagine

qui lei e' molto carina, il volto che ha ancora qualcosa della bambina e qualcosa gia' della donna.
la giacca pero' e' orrenda :P

Immagine
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

nebbia ha scritto:- Nemmeno 7 film sono riusciti a farmi diventare simpatica GinnyWeasley

eh sì che è dolcissima, il mio personaggio preferito!!! :love:
Io faccio il tifo per tutti i protagonisti di HP perche' e' stata la saga che mi ha accompagnato nel passaggio da ragazza a donna . Adoro la saga, adoro tutti!!
Tomatina, ti quoto!!! :)
Blog.

Rispondi