Aroma-Zone : il sito& i prodotti
Con un'amica stiamo pensando di fare il nostro primo ordine da aroma-zone.
Mi sembra di capire che la fitocheratina sia indispensabile.
Pensavamo anche di prendere una mica per iniziare a provare (non oso pensare a quel che combinero' io ma prometto la cronaca); aggiungerei ocra e argilla rosa
(per fard e cipria, mettendo amido riso)
Vorremmo anche prendere qualche olio essenziale e un idrolato
Mi chiedevo se posso in qualche modo farmi un correttore verde per camuffare la couperose quando mi trucco: nel caso, cosa devo prendere?
cos'altro pensate possa essere indispensabile nel primo acquisto, considerando che il massimo del mio spignattamento e' stato un deodorante cremino e che sono couperosissima?
Grazie, una volta di piu'

Pensavamo anche di prendere una mica per iniziare a provare (non oso pensare a quel che combinero' io ma prometto la cronaca); aggiungerei ocra e argilla rosa
Vorremmo anche prendere qualche olio essenziale e un idrolato
Mi chiedevo se posso in qualche modo farmi un correttore verde per camuffare la couperose quando mi trucco: nel caso, cosa devo prendere?
cos'altro pensate possa essere indispensabile nel primo acquisto, considerando che il massimo del mio spignattamento e' stato un deodorante cremino e che sono couperosissima?
Grazie, una volta di piu'

Ultima modifica di malinche il lunedì 11 febbraio, 2008 23:21, modificato 2 volte in totale.
E ilregolamento? L'hai letto? 

Ho sempre evitato questo sito perchè non mi andava di leggermi tutto in francese...però in questi ultimi giorni ho ceduto e mi ha conquistata...mannaggia ho voglia di fare un ordine
però devo ancora leggermi e spulciarmi x bene il sito prima di decidermi...intanto però chiedo alle esperte:
quali sono i prodotti indispensabili x iniziare con il trucco minerale?in particolare x ottenere un fard e un fondotinta...
grazieeeee

però devo ancora leggermi e spulciarmi x bene il sito prima di decidermi...intanto però chiedo alle esperte:

grazieeeee
Per i capelli è certo un toccasana , soprattutto se ci aggiungi anche un pò di polvere di soja e/o silicone vegetale e/o glicerina .malinche ha scritto:Con un'amica stiamo pensando di fare il nostro primo ordine da aroma-zone.
Mi sembra una scelta molto adatta : vedrai che è facilissimo .Pensavamo anche di prendere una mica per iniziare a provare (non oso pensare a quel che combinero' io ma prometto la cronaca); aggiungerei ocra e argilla rosa
Questi dipendono dalle necessità che avete , ma sono tutti molto buoni .Vorremmo anche prendere qualche olio essenziale e un idrolato
Per ottenere un verde , dei mescolare colori base quali giallo e blu nelle stesse dosi ( poi dipende dall'intensità del verde che vuoi ottenere : più giallo metti , più diventa chiaro ) : aggiungi un pò di ossido di zinco eventualmente , per renderlo più coprente .Mi chiedevo se posso in qualche modo farmi un correttore verde per camuffare la couperose quando mi trucco: nel caso, cosa devo prendere?
Direi che come primo acquisto va bene così , anche se io ti consiglierei di provare le loro creme fluide , che sono davvero ottime : poi vedi se c'è qualcos'altro che ti stuzzica la fantasia ( o la necessità ) .cos'altro pensate possa essere indispensabile nel primo acquisto, considerando che il massimo del mio spignattamento e' stato un deodorante cremino e che sono couperosissima?

Sinceramente se vuoi cominicare , ti consiglierei di comprare un prodotto già fatto ( almeno per il fondotinta , che è difficile da replicare dato che ci vogliono molto ingredienti e soprattutto colori ) : per il fard penso che su questo forum ci siano già state un sacco di ricette postate .Lulù ha scritto:Ho sempre evitato questo sito perchè non mi andava di leggermi tutto in francese...però in questi ultimi giorni ho ceduto e mi ha conquistata...mannaggia ho voglia di fare un ordine![]()
quali sono i prodotti indispensabili x iniziare con il trucco minerale?in particolare x ottenere un fard e un fondotinta...
grazieeeee

Scintilla ha scritto: Direi che come primo acquisto va bene così , anche se io ti consiglierei di provare le loro creme fluide , che sono davvero ottime : poi vedi se c'è qualcos'altro che ti stuzzica la fantasia ( o la necessità ) .

(mi stuzzica praticamente tutto ma mi tratterro'! non ho mai sofferto di shopping compulsivo e ora, nvece...)

- mondaytiger
Scintilla la glicerina ce l'ho ma non l'ho ancora aggiunta in uno shampoo come consigliano sul sito di AZ: qualcuno ha provato?
Inoltre, chi ha provato il silicone vegetale? mi ispira assai...
avrei bisogno anche di un consiglio per un sapone: marsiglia e aleppo mi strapazzano un po' troppo il viso (pelle troppo secca e arrossata)...
Inoltre, chi ha provato il silicone vegetale? mi ispira assai...
avrei bisogno anche di un consiglio per un sapone: marsiglia e aleppo mi strapazzano un po' troppo il viso (pelle troppo secca e arrossata)...
Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa
postaaaaaaaaaScintilla ha scritto:Io glicerina e silicone vegetale l'ho usato per un leave-in e mi sono trovata divinamente ( dovrò postare la ricetta ) .
Ma sapone di Aroma Zone ? O un sapone qualsiasi ?

(ci mancava solo ils acro fuoco dello spignatto, con tutto il da fare che ho

- liquirizia
scintilla..ma un leave in solo con silicone e glicerina, praticamente districherà tantissimo?giusto?..posta posta la ricetta!
domandona: io volevo prendere un idrolato di aromazone, ma si cosnervano anche fuori frigo? e l'inci non lo trovo sul sito....sapete qualcosa di più?
domandona: io volevo prendere un idrolato di aromazone, ma si cosnervano anche fuori frigo? e l'inci non lo trovo sul sito....sapete qualcosa di più?
...a volte esprimo un desiderio e soffio finchè non mi si svuotano testa e cuore...
vi prego non aggiungetemi tentazioni!liquirizia ha scritto:scintilla..ma un leave in solo con silicone e glicerina, praticamente districherà tantissimo?giusto?..posta posta la ricetta!

(Ditemi ditemi)

- mondaytiger
grazie, scintilla, proverò intanto con la glicerina!
in attesa della ricetta
sapone: mi riferivo a aromazone, mi attira quello alla rosa: ma tu li hai provati? o conosci qualcos'altro di veramente raccomandabile?
malinche sei scatenatissima!
in attesa della ricetta

sapone: mi riferivo a aromazone, mi attira quello alla rosa: ma tu li hai provati? o conosci qualcos'altro di veramente raccomandabile?
malinche sei scatenatissima!
Sono una cippa con il francese....posso chiedervi il favore di tradurre cosa suggerisce esattamente il loro sito in merito all'utilizzo di fitocheratina e acido citrico??
Vorrei capire cosa ne pensano loro..cosi da regolarmi
Vorrei capire cosa ne pensano loro..cosi da regolarmi

" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "