per levarli premo la zona con le unghie per fare uscire il pelo,funziona ma mi esce sangue e dopo mi lascia delle cicatrici....
perciò ho deciso di smettere per un po'...l'ultima volta che mi son depilata ho usato crema da barba del papi,rasoio usa e getta...pelle liscia ma dura poco.... solo due taglietti ,zero irritazione
sulle cosce ho sempre usato il rasoio..e ultimamente accompagnato alla crema da barba..pelle liscia... la ricrescita qui è più lenta....mi rado 1 volta a settimana circa
sull' inguine ho sempre usato il rasoio SOLO d'estate ...agli angoli...per fare una sorta di triangolino..brufoletti rossi e qualche goccia di sangue certe volte...
una volta ho provato da sola a levare i peli esterni con la cera ..ma con scarsi risultati:non ho dato uno strappo deciso per la paura e per il futuro dolore e mi è rimasta appiccicata la striscia lì,in compenso ho sentito lo stesso il dolore

consigli??dall'estetista non ci vado..mi vergogno..al massimo ci vado solo per le gambe
viso: lametta per i baffetti,per quei pochi peli da barba che ho o lascio loro fare la muffa oppure uso una crema schiarente
braccia:ho usato 2-3 volte il rasoio anche qui...e una sola volta la ceretta..sempre fatta da me...risultato:lividazzi
sopracciglia: pinzetta...non mi farei la ceretta qui manco morta...metti che mi scippano mezzo occhio?

p.s. non sono mai andata dall'estetista in tutta la mia vita
ho qualche domandina:
1. ho letto che il glicolico 30% aiuta a prevenire la formazione di peli incarniti..però non ho capito il passaggio in neretto..qualcuno me lo può spiegare?

"Queste vanno usate 1- 2 volte al giorno, in piccola quaantità e ben massaggiate, circa 1 settimaana dopo la depilazione, fino a tre-quattro giorni prima della depilazione precedente."
ma funziona davvero?

2. in casa ho :olio di cocco e di mandorle dolci..uno dei due è buono per il post depilazione?che effetti avrebbero?
3. quale crema depilatoria con inci quasi verde o totalmente eco-bio mi consigliereste?
essendo eco-bio e non chimica..non dovrebbe avere effetti collaterali a lungo andare no??