Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
cabiria979 ha scritto:ieri mi sono ricordata di voi.. sono andata a depilarmi e la tipa mi fa, all'inguine la facciamo come al solito? e io, sìsì brasiliana come sempre... però trak! e m toglie TUTTO... e mi dice.. sai oggi se la son fatta tutte completa.. e io.. vabbè.. ormai
non cambia molto però così mi sento così bimba
madò, ma io mi sarei inca**ata come una belva!!! cavolo, una ti dice "brasiliana" e tu le tgli tutto??? Le avrei piantato una grana bestiale!
che poi, io spero di non offendere nessuno, ma la depilazione totale Li.. non, so, mi fa impressione... cacchio, mi sembrerei una bimba di 8 anni
mi contraddico facilmente, ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente
Anch'io tolgo tutto, all'inizio mi faceva un pò impressione e mi vergognavo, ora ci ho fatto l'occhio e mi sembra normale così
La prima ceretta totale l'ho fatta x motivi "seri": dovevo togliere dei condilomi e mi hanno detto di depilarmi bene... ora, a distanza di anni, continuo così e mi trovo bene, non escono peli dal bikini ed ho sempre in bella vista la patata, onde evitare la ricomparsa di problemi...
secondo me apparte il senso mi metterebbe in imbarazzo in spiaggia quando esci dall'acqua e il costume si appiccica proprio lì...i peli fanno spessore e nscondono la forma, senza peli si intuisce tutto
i peli fanno spessore? in che senso?
io al contrario, mi sento più tranquilla senza peli, non si vede nulla e sono libera di muovermi senza paura che esca fuori qualche ciuffetto
non so se è normale ma mi sorprende quello che dite sul fastidio della ricrescita, a me non danno fastidio né dolore, ossia non sento nulla quando rispuntano. oddio, non è che "lì" sono diventata insensibile??
cabiria, non so le altre, ma io avevo praticamente le lacrime agli occhi dal dolore quando ricrebbero quell'unica volta (dopo mi son ripromessa di non farlo mai più)
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Bradipa ha scritto:volevo dire che i peli mascherano la forma della patata e la fanno apparire tutta piatta, invece senza peli avrei paur mi si vedesse la 'riga'
Grande bradi! mi sto spaccando dalle risate!! Ma che costumi avete??? Bianchi trasparenti??
Ho scoperto una cera a caldo favolosa, che strappa senza problemi i peletti corti e forti come quelli di pube e ascelle e ha anche un inci accettabile.
Si tratta della Cera orientale a caldo della Veet, ho visto che c'è anche un topic qui che ne parla.
Thousand of years ago Cats were worshipped as Gods.
Cats have never forgotten this.