voi come vi depilate?

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

giugi

Messaggio da giugi »

cabiria979 ha scritto:ieri mi sono ricordata di voi.. sono andata a depilarmi e la tipa mi fa, all'inguine la facciamo come al solito? e io, sìsì brasiliana come sempre... però trak! e m toglie TUTTO... e mi dice.. sai oggi se la son fatta tutte completa.. e io.. vabbè.. ormai :lol:
non cambia molto però così mi sento così bimba :D
madò, ma io mi sarei inca**ata come una belva!!! :evil: cavolo, una ti dice "brasiliana" e tu le tgli tutto??? Le avrei piantato una grana bestiale!

che poi, io spero di non offendere nessuno, ma la depilazione totale Li.. non, so, mi fa impressione... cacchio, mi sembrerei una bimba di 8 anni :shock:
mi contraddico facilmente, ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente
Bradipa

Messaggio da Bradipa »

cabiria979 ha scritto:
Bradipa ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
usssignùr.......... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
ma ti piace?
assai :D
Allora quello è l'importante...
io non potrei mai...mi fa un pò impressione :P
okki

Messaggio da okki »

Anch'io tolgo tutto, all'inizio mi faceva un pò impressione e mi vergognavo, ora ci ho fatto l'occhio e mi sembra normale così :P
La prima ceretta totale l'ho fatta x motivi "seri": dovevo togliere dei condilomi e mi hanno detto di depilarmi bene... ora, a distanza di anni, continuo così e mi trovo bene, non escono peli dal bikini ed ho sempre in bella vista la patata, onde evitare la ricomparsa di problemi...
Bradipa

Messaggio da Bradipa »

okki ha scritto:dovevo togliere dei condilomi e mi hanno detto di depilarmi bene...
Me ignorante...cosa sono??? magari ce li ho anche io e non lo so!!! :oops:
cabiria979

Messaggio da cabiria979 »

Bradipa ha scritto:
okki ha scritto:dovevo togliere dei condilomi e mi hanno detto di depilarmi bene...
Me ignorante...cosa sono??? magari ce li ho anche io e non lo so!!! :oops:
tranquilla, se ce li avessi te ne saresti sicuramente già accorta :oops:
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

giugi ha scritto: che poi, io spero di non offendere nessuno, ma la depilazione totale Li.. non, so, mi fa impressione... :shock:
anche a me... l'ho fatta una volta sola e, a parte il dolore della ricrescita, mi faceva veramente senso
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Bradipa

Messaggio da Bradipa »

secondo me apparte il senso mi metterebbe in imbarazzo in spiaggia quando esci dall'acqua e il costume si appiccica proprio lì...i peli fanno spessore e nscondono la forma, senza peli si intuisce tutto :shock:
cabiria979

Messaggio da cabiria979 »

i peli fanno spessore? in che senso? :shock:
io al contrario, mi sento più tranquilla senza peli, non si vede nulla e sono libera di muovermi senza paura che esca fuori qualche ciuffetto :twisted:

non so se è normale ma mi sorprende quello che dite sul fastidio della ricrescita, a me non danno fastidio né dolore, ossia non sento nulla quando rispuntano. oddio, non è che "lì" sono diventata insensibile?? :lol:
Bradipa

Messaggio da Bradipa »

volevo dire che i peli mascherano la forma della patata e la fanno apparire tutta piatta, invece senza peli avrei paur mi si vedesse la 'riga' :oops:
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

:D

cabiria, non so le altre, ma io avevo praticamente le lacrime agli occhi dal dolore quando ricrebbero quell'unica volta (dopo mi son ripromessa di non farlo mai più)
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
valent1na

Messaggio da valent1na »

Bradipa ha scritto:volevo dire che i peli mascherano la forma della patata e la fanno apparire tutta piatta, invece senza peli avrei paur mi si vedesse la 'riga' :oops:
:lol: :lol: Grande bradi! mi sto spaccando dalle risate!! Ma che costumi avete??? Bianchi trasparenti??
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
Bradipa

Messaggio da Bradipa »

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Ma no..mica bianchi trasparenti..ma se il tessuto è leggero (di qualsiasi colore) si appiccica alla pelle....lo sapevo che dicevo una cavolata!!! :pirl: :pirl:
valent1na

Messaggio da valent1na »

No è che mi ha fatto ridere come l'hai scritto!!! Boh i miei sono quasi a zero e non ho mai avuto di questi problemi! :)
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
Penny

Messaggio da Penny »

Ho scoperto una cera a caldo favolosa, che strappa senza problemi i peletti corti e forti come quelli di pube e ascelle e ha anche un inci accettabile.
Si tratta della Cera orientale a caldo della Veet, ho visto che c'è anche un topic qui che ne parla. :)
Thousand of years ago Cats were worshipped as Gods.
Cats have never forgotten this.

il mio blog - il mio sito
-Rain-

Messaggio da -Rain- »

io uso il silkepil per le gambe e il rasoio. la cera mi fa troppi danni ai capillari :(
Rispondi