E' mio!!! L'ho usato questa mattina. Leggerissimo bruciore, questa sera provo a mettere meno gocce..ho esagerato un po'!! Sapete cosa ho fatto? Ho trasportato il triple C da casa mia a casa del mio ragazzo nella borsa frigo ..dato che mi fermo qui per qualche gg non posso rischiare
Vi farò sapere tra una settimana come va!!!
L'ho usato 2 volte e le macchie sul mento si stanno già schiarendo + si vede il famoso "effetto piallamento" Che dire? Lo sto usando due volte al gg.. 4/5 goccine e poi spatascio tutto sul viso (contorno occhi compreso). Con questo caldo basta da solo. Sono molto contenta. E' un prodotto validissimo.
Ps. usandolo 2 volte al gg quanto mi durerà? Non vorrei rimanere senza ad Agosto
finalmente è nelle mie mani
lo sto usando da 2 giorni e già la pelle è molto più luminosa, incredibile
lo sto facendo usare anche a mia mamma, le ho detto di metterlo anche sul collo e sulle macchie delle mani...solo che oggi deve averne messo molte gocce tutte sulla mano e se l'è spalmato in viso, è diventata viola
forse anche colpa della mia crema spignattata che ha messo sopra e forse ha reagito
ma soprattutto colpa mia che le ho detto di usarla sempre senza preoccuparsi di finirla perchè poi si ossida ma senza spiegarle che comunque bastano poche gocce
l'ho spalmata tutta di pasta allo zinco e ora va molto meglio ma mi sono sentita in colpa da morire
Ma tisei arrossata ?forse era meglio metterlo prima ddi esporsi al sole, se la tua pelle non è abituata alla vitamina c può arrossarsi ulteriormente, io metterei il k'aloè
Dopo 2 settimane di utilizzo: divino!! ieri l'estetista si è complimentata per lo status della mia pelle Così le ho detto che sto usando il triple C serum + le ho lasciato l'indirizzo del sito di Barbara e di Alchimia!
verissimo
io la mattina dopo il triple c, aspetto una decina di minuti in cui faccio altro, e poi metto la mia crema protettiva al biossido di titanio, e sopra il fondo minerale
esco di casa bella contenta e...nessun problema
Non ho capito bene (ma forse devo leggere meglio ) se questo prodotto, come anche la S-lotion, sono da usare sempre, nelle routine quotidiane o no. Intendo: tutto l'anno o solo in alcuni momenti (tipo dopo l'estate, ecc), lasciandoli stare per alcuni periodi.