sento il bisogno di urlare...
Re: sento il bisogno di urlare...
IO VOGLIO CREPARE DI CALDO, NON ASPETTO ALTRO.
Magari spalmata su una spiaggia ventilata, ma mi rendo conto che sia troppo. Mi accontento di un sano, normale, legittimo clima estivo.
Magari spalmata su una spiaggia ventilata, ma mi rendo conto che sia troppo. Mi accontento di un sano, normale, legittimo clima estivo.
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Anch'io voglio sole e caldo ora che sono in ferie
certo e' strana questa estate 

Domanduzza: basterà la vaporella a debellare i mostriciattoli o è meglio pulire con acqua e aceto?
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Come ti capisco Ruby !!!
Io usai l'alcool per pulire e non ho più avuto problemi,ma penso che la svolta sia stata mettere tutto in contenitori chiusi con il tappo, così da contenere un'eventuale altra infestazione
Io usai l'alcool per pulire e non ho più avuto problemi,ma penso che la svolta sia stata mettere tutto in contenitori chiusi con il tappo, così da contenere un'eventuale altra infestazione

keep the natural mystic flowing
Che lavorone
...
@gwada: dopo aver letto il tuo post, ho usato anch'io l'alcool, spero funga
!
P.S. Comunque ne ho visto qualcuno intrufolarsi nel battiscopa
, lì ho usato l'insetticida 

@gwada: dopo aver letto il tuo post, ho usato anch'io l'alcool, spero funga

P.S. Comunque ne ho visto qualcuno intrufolarsi nel battiscopa

"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
Nooo è successa la stessa anche a me la settimana scorsa
Ho dovuto buttare anche io tutto quello che avevo: semi, farine, cereali.... Che peccato, ma era tutto infestato...

Ho dovuto buttare anche io tutto quello che avevo: semi, farine, cereali.... Che peccato, ma era tutto infestato...
Paoletta
In fatti anche a me capitò alla fine dell'estate
Comunque il trucco di chiudere tutto nei contenitori funziona ancora, quest'anno niente infestazioni

Comunque il trucco di chiudere tutto nei contenitori funziona ancora, quest'anno niente infestazioni

Che palle! Ne ho visto ancora qualcuno... 

Ruby ma la vaporella l'hai passata?
Sì, gwada...quel tribolium mi fa tribolare
@Van3 thanks!

@Van3 thanks!

Ruby, le infestazioni in cucina sono una bella rottura, solidarietà!
Ne avevo avuta una da farfalline del cibo l'anno scorso, mi toccò buttar via un sacco di roba
Alla fine la cosa più sicura è mettere il cibo che amano di più nei barattoli, così se si porta a casa un prodotto che ha le uova la cosa rimane isolata...io ora non mi farei remore e andrei di insetticida a go-go!

Ne avevo avuta una da farfalline del cibo l'anno scorso, mi toccò buttar via un sacco di roba

Alla fine la cosa più sicura è mettere il cibo che amano di più nei barattoli, così se si porta a casa un prodotto che ha le uova la cosa rimane isolata...io ora non mi farei remore e andrei di insetticida a go-go!
Sempre il mare, uomo libero, amerai! Perché il mare è il tuo specchio. C. Baudelaire
Ho messo tutto nei contenitori ermetici, ho ripassato dove avevo già pulito perfino
con la candeggina, eppure...
con la candeggina, eppure...
Visto che hai sigillato tutto, devi riuscire a sterminare i sopravvissuti
Potresti provare a costruire una specie di trappola per bloccare quelli che ancora girano indisturbati
so che può sembrare folle, ma se mettessi un pò di farina/frutta secca sbriciolata su una superficie "collosa" in modo che,attirati dal cibo,ci finiscano sopra e rimangano incollati?

Potresti provare a costruire una specie di trappola per bloccare quelli che ancora girano indisturbati

so che può sembrare folle, ma se mettessi un pò di farina/frutta secca sbriciolata su una superficie "collosa" in modo che,attirati dal cibo,ci finiscano sopra e rimangano incollati?
4 ore di corso in una mega aula senza riscaldamento, sono un ghiacciolo...ccia, ma va a cagher