leggete?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Ho iniziato ieri sera Figli di nessuno, di Torey L. Hayden.
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
rosengarten

Messaggio da rosengarten »

Mi era piaciuto molto, moltissimo. :cry:
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Sono arrivata fino a capitolo 7 senza piangere, Rose, ma so che non resisterò a lungo...

Straziante, ma bellissimo, l'ho concluso pochi istanti fa...

Ed ora inizio Figlia del Gange, di Asha Mirò.
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Simonetta ha scritto:Ed ora inizio Figlia del Gange, di Asha Mirò.
Finito in meno di 24 ore! :sniff:

Ora sto leggendo Adottare un figlio, la copertina è bellissima

Immagine

:cuore:
Blog.

Daffodil

Messaggio da Daffodil »

Shyntae ha scritto:Io ieri ho cominciato The crimson petal and the white: ne ho letto solo una ventina di pagine, ma già adoro lo stile dell'autore! :D
Bellissimo! Ti consiglio inoltre di recuperare la miniserie inglese. Io l'ho vista perché c'è Gillian Anderson, non avevo grandi aspettative e invece mi è piaciuta un sacco. Una trasposizione all'altezza del libro e Romola Garai una protagonista perfetta.

http://www.imdb.com/title/tt0384013/

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) :) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
Shyntae

Messaggio da Shyntae »

Ho conosciuto il libro proprio perché ho sentito nominare la miniserie inglese, volevo giusto aspettare di finirlo di leggere per guardarla! :D Mi ispira tantissimo.
Purtroppo ci metterò un po' a leggerlo che sto in periodo di esami e devo leggere un sacco d'altra roba per l'uni, tra l'altro cose che per me non sarebbe proprio il momento di leggere viste le tematiche :roll:
Essere felici è un nostro dovere.
rosengarten

Messaggio da rosengarten »

Finito da qualche giorno Educazione siberiana di Nicolai Lilin: mi ha trasportata in un mondo a me totalmente sconosciuto, fatto di violenza ma anche di rigide regole morali, di una sorta di "onestà" difficile da comprendere perchè associata a dei criminali che uccidono senza porsi troppi problemi, se ritengono vi sia un motivo valido.
Mi è piaciuto. :)
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Eyeshadow

Messaggio da Eyeshadow »

Sto leggendo un libro su John Lennon, mio beniamino :oops:
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Simonetta ha scritto:Ora sto leggendo Adottare un figlio
Finito questo mattoncino, oggi rendo in biblio!

E inizio:

Immagine

[E intanto stamattina vado a fare un altro prelievo di sangue e mi porto dietro da leggere] :mrgreen:

Immagine
Blog.

Jane Lane

Messaggio da Jane Lane »

rosengarten ha scritto:Finito da qualche giorno Educazione siberiana di Nicolai Lilin: mi ha trasportata in un mondo a me totalmente sconosciuto, fatto di violenza ma anche di rigide regole morali, di una sorta di "onestà" difficile da comprendere perchè associata a dei criminali che uccidono senza porsi troppi problemi, se ritengono vi sia un motivo valido.
È da un po' che si è insinuato nella mia mente...mi ispira tanto!
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?

Il mio blog
olga

Messaggio da olga »

Iniziato ieri sera "The perks of being a wallflower" :)
dada

Messaggio da dada »

Dopo averlo letto per la prima volta al liceo, ho ripreso in mano Cime tempestose di Emily Bronte. :)
Shyntae

Messaggio da Shyntae »

Ho finito ieri Il ponte della Ghisolfa. Mamma mia, pesante!
Essere felici è un nostro dovere.
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Simonetta ha scritto:Ora proverò con Gatti molto speciali.
Con gran fatica, l'ho finalmente finito...

*** Attenzione: di seguito anticipazioni sulla trama (SPOILER) ***
[Per leggere bene, selezionare la parte sottostante]:

Leggere dell'assassinio di creature innocenti, che non avevano deciso di nascere, e della contrarietà dell'autrice alla sterilizzazione (massì, uccidere cuccioli è meno doloroso che far sterilizzare mamma gatta eh?!) mi ha fatto montare un'incredibile rabbia durante la lettura. Non so come ho fatto a portare il libro a termine (e senza scagliarlo sul pavimento).
Scritto bene, sì, ma niente di più; non leggerò altro di quest'autrice.
Blog.

carpaz

Messaggio da carpaz »

rosengarten ha scritto:Finito da qualche giorno Educazione siberiana di Nicolai Lilin: mi ha trasportata in un mondo a me totalmente sconosciuto, fatto di violenza ma anche di rigide regole morali, di una sorta di "onestà" difficile da comprendere perchè associata a dei criminali che uccidono senza porsi troppi problemi, se ritengono vi sia un motivo valido.
bella favola, da non prendere troppo sul serio in quanto, diciamo che non è autobiografico quanto ci vogliono far credere :) ( oserei con un 10% ma ho paura di esagerare)

io ho appena finito kafka sulla spiaggia di murakami
Bloccato