Mi rivolgo a Barbara.
A ste* che dice
ste* ha scritto:
ho la pelle acneica con diverse cicatrici e segni rossi, quasi tutto sulle guance e la mandibola... però non ho punti neri e la mia pelle non si unge (povera pelle per anni l'ho martoriata con prodotti per pelli grasse )
e si chiede se la S-Lotion possa per lei essere adatta a cancellare i segni dell'acne, rispondi
barbara ha scritto:direi che la s-lotion se non hai punti neri non sia il caso; meglio sicuramente il gel all'acido lattico che è più delicato, più idratante e svolge un'azione rinnovatrice molto più dolce
Io mi ritrovo molto nella descrizione di ste* e volevo acquistare la S-Lotion (contiene acido salicilico e in passato mi sono trovata bene con la Brufocrema, sebbene alla lunga la sentissima un po' troppo grassa per me; contiene ribes nero che ho adorato quest'inverno, in abbinamento a J'Aloè) per "pulire" e levigare la mia pelle, facendone uso serale in alternanza alla pasta all'acqua che utilizzo per lenire.
Il gel all'acido lattico ( -> A Fior di Pelle Gel Acido Lattico Alchimia Natura ?) potrebbe quindi essere più indicato per le mie esigenze? La mia pelle, effettivamente, chiede delicatezza...♥ SCELTI PER TE ♥Alchimia Natura é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione Alchimia Natura su
www.saicosatispalmi.com