help: urge consiglio su regalo!

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

v.malachite

Messaggio da v.malachite »

figurati cara, è sempre un piacere...inoltre trovo sempre meravigliosa l'idea di realizzare qualcosa con le proprie manine..quindi, qualunque cosa tu decida di prendergli, vai di spignatto!
in bocca al lupo per gli acquisti!
trebisonda

Messaggio da trebisonda »

:D
luce

Messaggio da luce »

anche noi non festeggiamo gli anniversari (e nemmeno sapremmo dire la data....) e la stesso vale per i san valentino però di regalini sparsi capita di farcene, in genere sono libri o fiori o comunque qualcosa di facile ma che fa sempre molto piacere ! :D
se però per voi è una cosa un po' più importante e vorresti regalargli qualcosa che resti è un po' diverso..
a me è venuto in mente che potresti prendere un paio di gemelli da camicia, il mio uomo se usciamo per qualcosa di un po' formale (anche solo un bel ristorante) li mette (ed è un tipo abbastanza semplice, non certo uno che si "agghinda")
oppure una camicia un po' elegante (non per forza è costosa!) su cui puoi far ricamare le sue iniziali, non credo che in merceria ci mettano molto a far due lettere, poi quando non la metterà più può sempre conservarla in un cassetto come ricordo!
ecco..spero di non averti detto cavolate :oops:
viry

Messaggio da viry »

trebisonda ha scritto:grazie ragazze per tutti i consigli, sono bellissimi! ma quando parlo di budget limitato intendo limitato davvero! io sono una studentessa e soldi miei non ne ho!
ClaCla ha scritto:
Oppure scrivici com'e' lui e ti aiutiamo noi.
allora lui lavora tutto il giorno poverino, va in piscina ma il borsone gliel'ho già regalato, ha già due costumi e non gli serve altro perchè il necessario ce l'ha!
se va in piscina, potresti regalargli l'accappatoio spaziale in microfibra!
http://www.spazialesplendy.it/
(costicchia sui 70 eurelli ma e' una delle 7 meraviglie del mondo per chi nuota, secondo me)
People assume that time is a strict progression of cause to effect, but actually from a non-linear, non-subjective viewpoint, it's more like a big ball of wibbly-wobbly, timey-wimey stuff.
trebisonda

grazie anche a te viry! tutti i vostri consigli sono bellissimi e siccome ci saranno...spero...ancora tante occasioni per farsi regali, li metterò in pratica!
intanto stamattina sono uscita e ho trovato in una libreria un libro con dvd del suo mito (ferretti il cantante di ex cccp, csi, pcr...), penso che gli piacerà! speriamo :crsf:

per domani incrociate le dite anche voi per me!!
grazieeeeeee :hugs:
Cleo

Messaggio da Cleo »

buon anniversario! :D
Aria

Messaggio da Aria »

trebisonda ha scritto: intanto stamattina sono uscita e ho trovato in una libreria un libro con dvd del suo mito (ferretti il cantante di ex cccp, csi, pcr...), penso che gli piacerà! speriamo :crsf:
anch'io lo voglio!! :woo:

ah cmq mi è venuta in mente una cosa sta mattina,,non è un regalo ma un pensiero carino... potresti portargli la colazione a casa per farla insieme! tipo brioches!
Ale1982

Messaggio da Ale1982 »

Io e il mio ragazzo ci siamo regalati tutto "il regalabile", per cui è già da 2 anni che il giorno del nostro anniversario ci organizziamo una bella seratina tutta per noi con cenetta e passeggiata romantica.
Ma a me comunque piace sempre aggiungere qualcosa....per cui gli ho scritto e dedicato tantissime poesie e l'anno scorso ho preso una cornice che ho decorato con il decoupage, in cui ho messo una nostra foto!
marmotta

Messaggio da marmotta »

non dimenticare.....la squadra di calcio....se e' un tifoso qualcosa con i colori della sua squadra del cuore sara' senz'altro gradito (e li puoi spaziare dalla tazza per colazione alle ciabatte, dai boxer ai cuscini).
Oppure un bel paio di boxer "simpatici"....ci sono con stampe carine e buffe nei negozi di oggettistica piu' forniti (senza dover recarti in un sexy shop :) )
trebisonda

Aria ha scritto: anch'io lo voglio!! :woo:
se vuoi Aria facciamo un anniversario noi due e te lo regalo!! :lol: :lol:
Aria

Messaggio da Aria »

fatta! :D dai innauguriamolo oggi 28 agosto! te lo ricorderai sicuramente poi! ;)
uvafragola

Messaggio da uvafragola »

martedì il mio moroso compie gli anni (amooore :love: )
dopo lunga meditazione (che gli regalo dopo 7 anni, considerando anche che non è più un fanciullino? panico):
- ho comprato in mp3 tutto un album di de andrè che non conosceva (strano, perchè è abbastanza appassionato).
- domani gli compro un lettore mp3 e gli carico sopra quelle canzoni. il lettore credo che gli piaccia, perchè viaggia in autobus un'ora e mezzo al giorno, gli piace ascoltare musica, dunque... 1+1 dovrebbe fare 2
- siccome il giorno del suo compleanno andrò da lui, gli farò dei dolcetti da portare in ufficio per fare un piccola festicciola (viene a prendermi all'aeroporto, ma, cavolo, non gli hanno dato le ferie per quel giorno, mi tocca stare in ufficio anche a me fino alle 18.00)
- poi credo di andare di cucito. mi aveva chiesto dei pantaloncini corti da usare in campagna, penso che proverò. siccome non è per niente facile forse modificherò dei pantaloni miei di lino che non mi vanno più (ma hanno un taglio piuttosto unisex, giuro!). comunque glielo dico, eh, non li spaccio per "fatti del tutto da me".

lunedì ero senza idee, direi che ho sfornato delle belle cosine!
che dite?
:)
malinche

Messaggio da malinche »

:shock: che sei un genio, Uva! :D

ma celosapevo già! ;-)

auguri al moroso fortunato! :festa:
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
uvafragola

Messaggio da uvafragola »

malinche ha scritto::shock: che sei un genio, Uva! :D
eeh, esagerata! :lol:

no, è che mi venivano in mente solo i pantaloni, perchè me li aveva chiesti. però mi sembrava una cosa un po' troppo "piccola", allora ho aggiunto delle cosine.
non ci facciamo tanti regali. soprattutto cerchiamo di andare sull'utile.
però, ecco, lui ogni tanto mi vizia (al mio compleanno mi ha regalato la macchina di cucire), almeno voglio dargli l'idea di averlo pensato molto!
trebisonda

Uva davanti alla tua abilità nel pensare regali mi sento ridicola :nasc:
Rispondi