struccante occhi
mi fa meno senso infilarmi le dita nell'occhio.. questione di gusti!Cleo ha scritto:"metodo forbice
-porre l'indice al centro della palpebra superiore e il pollice al centro di quella inferiore
-premete e sforzatevi di chiudere l'occhio:la lente dovrebbe cadere nella mano o può succedere(come sempre a me)che la lente esca ma rimanga sulla palpebra o sul pollice"

- RaelDelMare
Io purtroppo (o per fortuna?
) ho dovuto rinunciare alle lenti a contatto, mi hanno creato molti problemi di blefarite ed orzaiolo e da allora ogni anno ho gli sfoghi e non c 'è ninete da fare nè creme nè altro... e sinceramente me lo tengo così com'è, perchè l'operazione chirurgica mi spaventa!
Gli occhiali poi mi piacciono, mi vedo molto più bella con che senza e al mio ragazzo piaccio tantissimo con gli occhiali.
Riguardo allo struccare gli occhi, io mi trovo bene con lo struccante per occhi della Fitocose, lo trovo molto delicato. Molti altri mi irritano.
Con gli olii non ho mai provato, magari la prossima volta che mi trucco (capita raramente).

Gli occhiali poi mi piacciono, mi vedo molto più bella con che senza e al mio ragazzo piaccio tantissimo con gli occhiali.
Riguardo allo struccare gli occhi, io mi trovo bene con lo struccante per occhi della Fitocose, lo trovo molto delicato. Molti altri mi irritano.
Con gli olii non ho mai provato, magari la prossima volta che mi trucco (capita raramente).
Dalila
Recensioni makeuppose e varie
http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Recensioni makeuppose e varie

Olio di semi di girasole forever....
Puro o mescolato a olio di Avocado o di Rosa canina, che contengono anche vitamine C ed E che fanno bene contro le rughe delle vecchie trentenni come me.

Puro o mescolato a olio di Avocado o di Rosa canina, che contengono anche vitamine C ed E che fanno bene contro le rughe delle vecchie trentenni come me.

Thousand of years ago Cats were worshipped as Gods.
Cats have never forgotten this.
il mio blog - il mio sito
Cats have never forgotten this.
il mio blog - il mio sito
Dipende: se non è olio puro ma contiene profumo o altre cose tipo conservanti etc. può irritare. Ma può irritare anche l'olio puro se finisce dentro l'occhio, a qualcuno è successo di trovarsi gli occhi rossi/gonfi la mattina dopo aver applicato l'olio di ricino sulle ciglia e averlo tenuto tutta una notte. Ma se lo risciacqui bene o lo metti solo nel contorno facendolo assorbire bene (insomma, in modo che non coli) non corri rischi. (Io cerco di evitarlo cmq per struccare gli occhi perchè mi si appannano all'istante).Giulinik ha scritto:Io continuo a leggere nelle confezioni dei vari olii che non bisogna applicarlo sul contorno occhi...perche?![]()
ciao a tutte!!
ecco ottimo argomento nel quale inserirsi...!
io quando torno a casa la sera tardi e mi devo struccare uso spesso le salviettine umide...ma vorrei trovare qualcosa di eco bio...
potrei usare l'olio sul dischetto cm avete detto fino ad ora ma poi mi dovrei lavare con saponetta poi tonico e poi crema...
ecco di notte non ho tt ste forze per farlo e sopratt nn apro l acqua per non svegliare i miei genitori...(sonno leggero!)
quindi una soluzione eco bio al posto delle salviettine???
oppure posso usare solo l olio sul dischetto senza continuare con le fasi...
bacioni grazie ilaria
ecco ottimo argomento nel quale inserirsi...!
io quando torno a casa la sera tardi e mi devo struccare uso spesso le salviettine umide...ma vorrei trovare qualcosa di eco bio...
potrei usare l'olio sul dischetto cm avete detto fino ad ora ma poi mi dovrei lavare con saponetta poi tonico e poi crema...
ecco di notte non ho tt ste forze per farlo e sopratt nn apro l acqua per non svegliare i miei genitori...(sonno leggero!)
quindi una soluzione eco bio al posto delle salviettine???
oppure posso usare solo l olio sul dischetto senza continuare con le fasi...
bacioni grazie ilaria
Se non vuoi rinunciare alle salviette quando sei di fretta, Bottega Verde le ha nella linea bioecologica, recensite qui