Carapelli-Olys olio di Cereali e Frut

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rita

Messaggio da Rita »

Che carino questo olio ma sapete se è spremuto a freddo se gli oli contenuti sono spremuti a freddo ?? :roll:
Mai discutere con un idiota. Ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
debbi

Messaggio da debbi »

suadina ha scritto:io lo uso anche nei dolci, ha un sapore leggero che non si sente!!! :D
wow davvero? pensavo anch'io di prenderlo per sostituire il burro ma avevo paura che magari avesse un gusto troppo particolare ... ma se mi dici così direi che è aggiudicato!
Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica Aeronautica, il calabrone
non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in
rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò
continua a volare.
pixel

Messaggio da pixel »

debbi ha scritto:
suadina ha scritto:io lo uso anche nei dolci, ha un sapore leggero che non si sente!!! :D
wow davvero? pensavo anch'io di prenderlo per sostituire il burro ma avevo paura che magari avesse un gusto troppo particolare ... ma se mi dici così direi che è aggiudicato!
quoto anche io... secondo me non ha alcun sapore e quindi per certe cose è ottimo ;) Tra l'altro io lo uso anche per friggere e trovo che la cucina puzzi molto, molto meno ;)
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
debbi

Messaggio da debbi »

grazie pixel! allora è approvato, al prossimo giro di shopping lo prendo
Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica Aeronautica, il calabrone
non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in
rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò
continua a volare.
jordan

Messaggio da jordan »

Pixel, dunque lo usi per friggere?
Io ogni tanto mi ci faccio l'impacco per capelli o lo scrub corpo, ma di questo passo non lo finirò mai!
L'essentiel est invisible pour les yeux
pixel

Messaggio da pixel »

ciccia sì, ecco, mi sono sempre scordata di dirtelo... Gli ho trovato un uso di tutto rispetto da quando per le biofasi non lo uso più... Comunque ne tengo sempre una boccettina in bagno, di Olys, perchè quando lavo le confezioni finite di qualche prodottino per riutilizzarle è mitico nello staccare le etichette e togliere i residui di adesivo ;)
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
jordan

Messaggio da jordan »

:lol: :lol:
Ok!
L'essentiel est invisible pour les yeux
-miry-

Messaggio da -miry- »

io sono mesi che mi ripropongo di prenderlo, per scrub e strucco soprattutto.
se dici che ti trovi bene anche per friggere allora non ci sono problemi... non perderò troppo tempo a finirlo :)
val3ntina

Messaggio da val3ntina »

L'ho cercato ovunque: Esselunga, Carrefour, Coop..niente di niente. Ho provato a chiedere alle commesse del supermercato ma sembra che non sappiano neanche cosa sia. Ma voi lo comprate tutt'ora? e dove in quali negozi?
silvia

Messaggio da silvia »

:)...a ts lo trovo da pam e da conad... :)
val3ntina

Messaggio da val3ntina »

Da Pam ancora non ci sono stata, speravo più sulla grande distribuzione..Grazie mille Silvia
verdemaria

Messaggio da verdemaria »

Io l'ho trovato all'Auchan, dopo averlo cercato in lungo e in largo come te :!: :!: :)
Applehead

Messaggio da Applehead »

Io l'ho trovato al Famila.. Sono andata prima da Esselunga, Conad, Unes e Panorama senza successo, e alla fine ce l'avevo sotto casa :D
Lo uso per le tre biofasi.

Lo trovo leggero, ho la pelle che diventa lucida in poco tempo, ma da quando uso le tre biofasi con quest'olio sono molto meno lucida di quando usavo la linea di BV (detergente + tonico) che in teoria doveva essere opacizzante (ovviamente non eco bio :x )
Prima di sapere se hai i capelli rossi o castani, prima di sapere se sei bianco o nero, prima di sapere di che religione fai parte... Devi sapere di essere amato [cit. Michael Jackson]
Remedi0s

Messaggio da Remedi0s »

C'è qualcuna di Firenze e dintorni che mi sa dire dove lo vendono? ho cercato ovunque, ma nei supermercati che avete citato (e che sono qui) non ce n'è traccia :boh:
A modo mio, quel che sono l'ho voluto io...

Un, due, tre... Terra!
porcipo87

Messaggio da porcipo87 »

Io l'ho trovato ai gigli al panorama. Lho preso un mesetto fa ed è fantastico!! :)
Rispondi