Dopo il Baby Mild, pure la linea Gabbiano Esselunga?
anche io sto attenta e poi ad esempio di crema se ne usa meno perchè idrata davvero
però a me pesa un po' pagare una crema corpo 15 euro
ma la cosa peggiore sono i detergenti.. i geldoccia ecobio hanno prezzi esagerati,
io convivo e il mio ragazzo usava 2 confezione di geldoccia al mese!
abbiamo abolito il geldoccia e siamo passati ai saponi vegetali.. durano tanto e costano poco
insomma questi prodotti ecobio ma economici facevano comodo..
però a me pesa un po' pagare una crema corpo 15 euro
ma la cosa peggiore sono i detergenti.. i geldoccia ecobio hanno prezzi esagerati,
io convivo e il mio ragazzo usava 2 confezione di geldoccia al mese!
abbiamo abolito il geldoccia e siamo passati ai saponi vegetali.. durano tanto e costano poco
insomma questi prodotti ecobio ma economici facevano comodo..
- wingofhecate
che tristezza...
personalmente sono giunto a qst conclusione: rinuncio a comprare prodotti già pronti se non il minimo indispensabile (e finchè non mi decido a saponificare
). adoravo il baby mild e me lo tolgono. non faccio in tempo a conoscere il gabbiamo e sparisce. basta, non so quali siano i motivi di queste sparizioni improvvise... ma... 
personalmente passerò alla farina di ceci x i capelli integralmente, e x il corpo, appena finirò la scorta di baby mild, passerò al sapone vegetale anch'io... il resto via di spignatto...
personalmente sono giunto a qst conclusione: rinuncio a comprare prodotti già pronti se non il minimo indispensabile (e finchè non mi decido a saponificare

personalmente passerò alla farina di ceci x i capelli integralmente, e x il corpo, appena finirò la scorta di baby mild, passerò al sapone vegetale anch'io... il resto via di spignatto...
La cosa che mi gira è che erano ottimi prodotti spacciabili agli amici...sai uno shampoo esselunga o il baby mild è esteticamente uguale a uno delle marche schifo... e si azzardavano a provarlo perchè erano repilibili, economici, carini e profumati. Se propongo la farina di ceci me la tirano dietro!

"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West
"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
E' sì..è assurdo a dir poco...ma non è che essendo in uscita la nuova certificazione unica per i cosmetici eco-bio vogliono ritirarli per fare una revisione generale in vista di tirar fuori qualcosa di più 'a norma' ?Taiba ha scritto:La cosa che mi gira è che erano ottimi prodotti spacciabili agli amici...sai uno shampoo esselunga o il baby mild è esteticamente uguale a uno delle marche schifo... e si azzardavano a provarlo perchè erano repilibili, economici, carini e profumati. Se propongo la farina di ceci me la tirano dietro!![]()
E poi sinceramente mi stressa anche la corsa all'arraffaggio delle ultime confezioni..sembra di essere in preda al peggiore dei raptus consumistico...cerco sempre di evitare queste esagerazioni..

- wingofhecate
- RaelDelMare
Della linea Bv non mi importa, ma pure la project phyto noooooo 
Io avevo chiesto ad una tipa della upim come mai fosse in sconto e non mi ha detto che sarebbe stata depennata, ma solo che ogni tanto fanno le offerte (mi ha indicato anche i prodotti de i provenzali in sconto e quelli della Dove
).
La project phyto è meno economica della linea gabbiano e del baby mild.
Ufffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Spedirò il mio ragazzo a fare scorta di prodotti esselunga, dopo i 31 baby mild, sarà la volta degli altri -.-'''

Io avevo chiesto ad una tipa della upim come mai fosse in sconto e non mi ha detto che sarebbe stata depennata, ma solo che ogni tanto fanno le offerte (mi ha indicato anche i prodotti de i provenzali in sconto e quelli della Dove

La project phyto è meno economica della linea gabbiano e del baby mild.
Ufffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Spedirò il mio ragazzo a fare scorta di prodotti esselunga, dopo i 31 baby mild, sarà la volta degli altri -.-'''
Dalila
Recensioni makeuppose e varie
http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

- RaelDelMare
annuska ha scritto:RaelDelMare ha scritto:dopo i 31 baby mild, sarà la volta degli altri -.-'''![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Dalila

Io sono talmente incostante che so già che potrei stancarmi di usare sempre uno stesso prodotto... ho preso 3 shampoo Tea e spero di usarli tutti fino alla fine! Per ora lo amo, ma se trovassi qualcos'altro che mi attira... impossibile fidelizzarmi!
Anche se mi obbligo perché i prodotti vanno finiti

Anche se mi obbligo perché i prodotti vanno finiti

- RaelDelMare
io mi stanco di tutto, ma del baby mild maiPatrizia ha scritto:Io sono talmente incostante che so già che potrei stancarmi di usare sempre uno stesso prodotto...

Poi comunque ho gli amori a cui sono sempre fedele (vedi anche bagnodoccia alla menta fitocose e altre cosine eheh).
Dalila

al sud non esistono esselunga, però questo fatto mi dispiace lo stesso, nel mio paese stanno costruendo un lidl, ma che me ne faccio se poi non prendono più il baby mild?!, spero almeno nella linea cien baby. Come ho letto anche nei vostri post questi prodotti più economici tornano sempre utili, sia per convertire i parenti/amici restii ai prodotti più costosi, sia per far quadrare i conti nei momenti in cui non si può momentaneamente acquistare altro o si resta sforniti, che dire faremo scorta di saponette eco-bio 

Vero, anche io con questi prodotti ero riuscita a far avvicinare qualcuno all'eco-bio, o almeno a fare un tentativo... Ma purtoppo so già che se Gabbiano Esselunga e Baby Mild spariscono, queste persone fanno presto a ricomprarsi Dove e Erbolario. Senza contare che l'intimo e lo shampoo piacevano parecchio anche a me... Mi toccherà davvero fare un po' di scorta, è brutto ma è così... Anche perchè sono l'opposto di voi: quando un prodotto mi piace è difficile che lo abbandoni, a meno che non sia io la prima a volerlo, come è successo nel passaggio all'eco-bio... Almeno una scorta di un annetto me la vorrei fare, nell'attesa di qualcosa di meglio... E proprio adesso che avevo appena appreso della linea della Upim, tolgono pure quella... Ma che è, un complotto?! 

"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)
My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
- RaelDelMare
Il fatto è che, con quelle, uno non si può lavare i capelli ;_;maya ha scritto:che dire faremo scorta di saponette eco-bio
Io la lavo con il bm e una volta ogni tre lavaggi con il tea, se il primo scompare, devo trovare un altro shampoo altrettanto buono e delicato, che mi faccia durare i capelli a lungo, non dico sia impossibile, ma è comunque rognoso ricominciare da capo ;_;
Dalila

Allora, ieri vado a Lucca (sono più lì che a casa mia) e costringo il mio ragazzo, che ha l'Esselunga davanti casa, ad accompagnarmi a far la scorta. Chiedo ad una tipa come mai stanno togliendo la linea, e lei mi guarda con tanto d'occhi e mi fa: "Guarda che non la stanno mica togliendo... Hanno eliminato solo il bagnoschiuma! Infatti guarda, di quelli non ce ne sono più (in effetti, nessuno dei tre c'era), ma il resto c'è eccome"...
E ora a chi si dà retta?! In effetti il ragionamento della tipa non fa una piega, sia lì a Lucca sia all'Esselunga di Campi dove avevo appreso la notizia, ciò che scarseggiava o che mancava del tutto era solo il bagnoschiuma, i tre bagnoschiumini... Ragazze, se così fosse sarebbe buono... tanto mi pare di capire che quello che va per la maggiore qui sono shampoo, creme, dentifricio e intimo, ma non il bagnoschiuma...
Forse non è tutto perduto! ;-)
E ora a chi si dà retta?! In effetti il ragionamento della tipa non fa una piega, sia lì a Lucca sia all'Esselunga di Campi dove avevo appreso la notizia, ciò che scarseggiava o che mancava del tutto era solo il bagnoschiuma, i tre bagnoschiumini... Ragazze, se così fosse sarebbe buono... tanto mi pare di capire che quello che va per la maggiore qui sono shampoo, creme, dentifricio e intimo, ma non il bagnoschiuma...
Forse non è tutto perduto! ;-)
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)