help informatico

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

suadina ha scritto:scusate forse son un po' via di testa e ci capisco poco in sta materia...ma cos'è l?EEE??? :oops:
Guarda qui :)
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
suadina

Messaggio da suadina »

grazie! :D ora capisco, in effetti è davvero interessante, anche se per l'uso che ne farò io mi sa che rimango su un desktop, anche sto mese non ho i soldi, rimando l'acquisto, vi ringrazio anche per tutti i preziosi consigli che mi avete dato più su..! :)
se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein] Immagine
fioredelmale

Messaggio da fioredelmale »

@ ROB, no, non studio informatica, ho preso una laurea in scienze multimediali e poi varie traversie mi han portata a fare anche assistenza software per un po' (ne ho provate varie, non faccio mai la stessa cosa per più di qualche mese!) Non cospargerti il capo di cenere eh, che anche io ne ho di cose di imparare :)

@ Malinche, il contributo precari non sarebbe applicabile all'EEE pc, perchè non ha le caratteristiche necessarie (per esempio non ha il lettore cd/dvd), ma pare che alcuni posti lo accettino lo stesso, bisogna informarsi sottobanco

@ suadina, l'EEE è un piccolissimo pc portatile dell'ASUS, molto adatto per chi si sposta di frequente e vuole un pc leggero e adatto a navigare. Adatto come secondo pc quando ci si sposta, sconsigliato come pc principale perchè non ha elevate prestazioni, ma per esempio va benone per navigare, controllare la posta, etc
malinche

Messaggio da malinche »

fioredelmale ha scritto:
@ Malinche, il contributo precari non sarebbe applicabile all'EEE pc, perchè non ha le caratteristiche necessarie (per esempio non ha il lettore cd/dvd), ma pare che alcuni posti lo accettino lo stesso, bisogna informarsi sottobanco
In realta', non tanto sottobanco... http://www.eeepc.it/ancora-su-cococo-ed-eee-pc/
;-)
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
RO[BR]OB

Messaggio da RO[BR]OB »

BAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
Mi state facendo venire voglia di buttare il mio e prendermi l'eee!!!
a me ha fatto venire i brividi... e a voi?
http://www.youtube.com/watch?v=H6mLtFDSNhU
_______
Mortadell' eliminiamo, forse qualche gatto lo salveremo!
fioredelmale

Malinche, sottobanco perchè non sarebbe proprio legale =) Io spero di poter approfittare di quello sconto, sono precaria da quando lavoro :P

ROB, non buttare il tuo portatile, l'EEE va bene come seconda macchina, ha una capacità limitata, poca RAM, disco SSD... :oops:
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

Io sono apprendista - quindi contratto a tempo determinato - però non rientro fra coloro che possono chiedere il contributo :(
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
RO[BR]OB

Messaggio da RO[BR]OB »

fioredelmale ha scritto: ROB, non buttare il tuo portatile, l'EEE va bene come seconda macchina, ha una capacità limitata, poca RAM, disco SSD... :oops:
Ma infatti io ho giò un piccì fisso e ho dovuto comprare di recente il nb perchè mi sposto spesso... un 17' a volte pesa, soprattutto quando sai che esiste un gioiellino piccino picciò!!! :love:
BettyBennet ha scritto:Io sono apprendista - quindi contratto a tempo determinato - però non rientro fra coloro che possono chiedere il contributo sad
:patpat:
_______
fioredelmale

Allora sei peggio di me ROB, presto potresti avere 3 computer :D Io ho già il portatile VAIO con XP (finchè tiene lo userò!) e un vecchio catorcino su cui ho messo Ubuntu, e lo uso come cavia :mrgreen:
RO[BR]OB

Messaggio da RO[BR]OB »

Behy l'ideale per me sarebbe vendere il mio asus pro31j e comprare l'asus eee... anche xke mi vergogno come un ladro ma non ho mai usato linux, presi apposta un hard disk da 300 gb pensando che così non avevo più scuse, avevo tutto lo spazio che volevo per partizionare e tenere sia xp che linux ma non trovo mai un momento per farlo, dannata università! ...ok basta basta, sto intasando il topic!!! :spad: mi spadello da sola!!
_______
Rispondi