Montalto Natura - Rosaluna - Mascara

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Roisindubh

Messaggio da Roisindubh »

Perché no? Io sicuramente farei un macello. Mi si spiaccicherebbe in tutte le mani (beh, solo le due che ho...) e poi tocchiccerei dappertutto... meglio che usi cotton fioc, io!
pixel

Messaggio da pixel »

Quasi quasi ci provo pure io allora... Visto che anche io uso il piegaciglia, avendole lunghe ma dritte (uso questo mascara qui e senza piegaciglia, lui da solo non curva un tubo... anche se mi piace!)... E me le sta iniziando ad indebolire... Ora vedo un po', di solito io mi do tutto con le mani (ombretti soprattutto, ma non è raro che mi trucchi pure il viso, con le mani... prima di comprare il kabuki il fondotinta minerale me lo davo con le mani ;))... Se poi l'esperimento dovesse andar male proverò anche io con un cotton fioc... ;)
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

Vaniglia ha scritto:diavoletta tentatrice :twisted: :lol: grazie! ;-)
Se scrivi alla montalto (di solito sono molto gentili e rapidi :)) e chiedi di sapere se ci sono negozi nella tua zona, vedrai che ti risponderanno :)
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Vaniglia

Messaggio da Vaniglia »

per il momento sarebbe meglio che non mi rispondessero visto quanto sto spendendo... :lol: :lol:
OT.ieri pensavo che se io e te andassimo all'acqua e sapone insieme toccherebbe lasciargli un assegno :lol: :shock: :lol: :shock: :lol: ... fine OT
RaelDelMare

Vaniglia ha scritto:per il momento sarebbe meglio che non mi rispondessero visto quanto sto spendendo... :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
ahah allora non ti tento più, poi con calma quando il tuo portafogli si sarà *ristabilito* (:P) potrai scrivere alla montalto XD
OT.ieri pensavo che se io e te andassimo all'acqua e sapone insieme toccherebbe lasciargli un assegno :lol: :shock: :lol: :shock: :lol: ... fine OT
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: quanto mi piacerebbe andare all'acqua & sapone con una spalmina! :twisted: :twisted:
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Vaniglia

Messaggio da Vaniglia »

ho deciso che mi porto il block notes all A&S la prosisma volta o in alternativa faccio una foto all'inci con il cel :shock: :shock:

...gliel'ho già mandata la mail alla montalto....che te lo dico a fa! :o :lol: :o :lol:
Valoe

Messaggio da Valoe »

Ho inviato due volte la mail a quelli della Montalto e nessuno mi hai mai risposto :evil:

Brutti brutti brutti prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.

Lo so già da sola che da me già è tanto che c'è uno shopcenter equosolidale ma rispondere non costa nulla -.-.
Vaniglia

Messaggio da Vaniglia »

ecco bene allora speriamo che non rispondano manco a me! :lol:
greeneyes

Messaggio da greeneyes »

a me hanno risposto dopo due settimane........
mi ero quasi dimenticata di avergli scritto!!!!!!!!!!!!sono moooooooooltoooooooo lenti :lol: :lol:
Vaniglia

Messaggio da Vaniglia »

allora mi sa che faccio prima a cercarmelo il punto vendita! :o
*lizzy*

Messaggio da *lizzy* »

a me avevano risposto in giornata! gentilissimi! :D
come l'acqua scorro....e non ritorno..
RaelDelMare

:shock: a me hanno risposto dopo un'ora! :woo:
e ho scritto pure due volte :roll: :firuli:
Dalila
Valoe

Messaggio da Valoe »

A me ormai è un mese :evil:
Taiba

Messaggio da Taiba »

Ho aperto il link di Roisindubh... perchè l'ho fatto? Comprerei qualunque cosa! Dai fondotinta agli ombretti! E ho un sacco di prodotti mineral!!!! Lo ammetto... IO HO UN PROBLEMA CON LO IL MAKE UP MINERAL! :sbong: :sbong: :sbong: :sbong:
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
RaelDelMare

Valoe ha scritto:A me ormai è un mese :evil:
magari è andata persa :) riprova!
Oppure scrivo io per te :D
Dalila
Bloccato