adrianna ha scritto:visto che la data si avvicina(è giovedì questo!)... Chi può,o vuole ,partecipare al laboratorio di cosmetica "faidate"ed ecobio che si dovrebbe tenere il 3aprile08 in in centro a Bologna-Via Guerrazzi ??
Io ci vado,sono disponibile anche a prender-portare in stazione le utilizzatrici del treno,e/o a dare passaggi alle abitanti in zona sud-est(s.lazzaro-ozzano ecc...)
Daiiii,r-i-u-n-i-o-n-e---r-i-u-n-i-o-n-e!!!
ora? se ci sono gli orari dei treni un passaggio lo accetterei volentieri
per jillian:ore 20,ma non credo che inizieranno in perfetto orario...
per betty:dai,speriamo che ci legga qualche tua "vicina"!
per franci kore jane e leshine..se ci siete,battete un colpo!
sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!!
sììììììì!!!verrò col mio moroso...quindi metterò pure lui allo spignatto..però magari ci potremmo mettere d'accordo per trovarci e andare là, e cercare parcheggio insieme...quanti siamooo???
...a volte esprimo un desiderio e soffio finchè non mi si svuotano testa e cuore...
Ragazze, io fino almeno fino a giovedì compreso sarò sola in ufficio (collega con la bronchite...), e so che arrivo a sera stravolta, per questa volta, ahimè, passo
aNobii "Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Ci sono!
Se mi danno qualche ora di permesso provo a organizzarmi per venire con la macchina, in modo da non fare le corse al treno come la volta scorsa!
Vi so dire!
..è un momentaccio ...non mi ricordo se e cosa dovrei fare giovedì sera di altro(in agenda il nulla,oltre allo spignatto,ma...)stasera indago col marito,se è la memoria che inganna e basta,ci sono
sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!!