eh pure io stavo per andarmelo a prendere da BV.. meno male che ho letto questo postBlackCat ha scritto: 1° posto: TOULENE!![]()
2° posto: FORMALDEIDE!![]()
![]()
![]()
![]()
"

PS è troppo bella quella foto col topo sul gatto

Io ho un vaghissimo ricordo di uno smalto stupendo preso in epoca liceo, mi sembra fosse proprio blu scuro, quasi nero...Serese ha scritto:vivianjones ha scritto:io non li uso più gli smalti (anche se a volte sono tentata) ma alla mia amica che in questo periodo è fissata gliel'ho fatto comprare proprio così (da kiko)ma se trovo un bel blu scuro, magari metallizzato, lo compro.anche se non è scuro scuro
grazie per l'aiuto tempestivoTomatina ha scritto:@alessandra: secondo me innanzitutto e' meglio rinforzare le tue unghiette di base, in modo che diventino belle forti.
e' vero che adesso con la ricostruzione ti sembrano belle belle, ma lo smalto tende a indebolirle.. meglio concedere loro un periodo di riposo.
in questo thread trovi dei validi consigli (ti suggerisco in particolare quello di gigetta su o. oliva e o.e. limone ;-) ) da seguire per 1 settimana - 10 giorni.imho ovviamente ;-)
maddai!alessandra ha scritto:gia mi immagino quella sfoglia di cipolla sul dito, pronta a piegarsi col vento:
forza che questo e' lo spirito giusto! vedrai che avrai delle belle unghie prima ancora che tu te ne accorga! ;-)alessandra ha scritto:allora nel frattempo le copro con lo smalto, poi man mano limo via il gel e inizio a farmi qualche spignatto rinforzativo...già che ci sono inizio a lavare una vecchia boccettina di smalto cosi posso riutilizzarla per metterci olii vari da spennellare e massaggiare