NOeleonora85 ha scritto: Purtroppo il finale non esiste ancora perché la mangaka Yazawa si è ammalata e quindi il manga è stato sospeso, anche in Giappone...

non mi piacciono i disegni... non mi prendete per matta ma i disegni per me sono fondamentaliMaguena ha scritto:Però vale la pena di vederlo...Kara ha scritto:
naruto non lo conosco, troppo recente per i miei gusti ;-)
Ci sono certe puntate da lacrimoni....![]()
E' bellissimo e da di quelle lezioni di vita che sono incredibili.
Per me è meraviglioso, però bisogna vedere le puntate originali sottotitolate...
Quelle italiane sono una schifezza totale.
Solo combattimenti ninja e basta.
Non sembra nemmeno lo stesso anime.
Vero??RaelDelMare ha scritto: Ce ne sono certi, però, che proprio non riesco neanche a guardare/leggere... brrr
Noi *duri e puri* siamo proprio pochi e gli altri mangafan (compresa mia sorella) mi guardano un po' male, ma pazienza.
Ultimamente ho avuto un po' arresto per quanto riguarda i manga, non c'è nessun titolo che mi ispiri, ma c'era un periodo che compravo a manetta.
Diciamo anche che ora ho anche altri acquisti e i soldi per i manga si sono un po' ridottiComunque se girovagando in fumetteria beccherò un manga che mi ispiri, allora tornerò in carreggiata
![]()
Già, il fatto è che in Giappone il fumetto e l'animazione sono un media a tutto tondo, ci sono cose per bambini, per adolescenti e per adulti.RO[BR]OB ha scritto:oh Dio c'è stato un periodo della mia vita che avevo riempito la casa di manga!! I cartoni non mi piacciono molto, un po' per i disegni (finisco sempre con il preferire i disegni del manga, non so perchè) un po' perchè gli adattamenti degli anime in italia sono da vomito!
Ricordate tutta la polemica su Sailor Moon?? Beh, il fulcro della questione era che in fin dei conti si era proposto un cartone ai bambini che non era per bambini!! Insomma, scene di nudo, personaggi omosessuali e cose così non sono proprio per bimbi piccini,no?
Mi piaceva un sacco Ransie... ma non ho mai visto la fine..RO[BR]OB ha scritto:Un manga che mi piaceva molto era 3x3 occhi, così come Ushio e Tora.... vabbè e tutto ciò che ha partorito che genio della Rumiko Takahashi!!!chi di voi si ricorda di Ransie la Strega?!
Eccome se mi ricordo, tra l'altro era un cartone che a me piaceva molto.... come mi rodeva quando c'erano i fermo immagine per coprire scene "compromettenti"RO[BR]OB ha scritto:Ricordate tutta la polemica su Sailor Moon?? Beh, il fulcro della questione era che in fin dei conti si era proposto un cartone ai bambini che non era per bambini!! Insomma, scene di nudo, personaggi omosessuali e cose così non sono proprio per bimbi piccini,no?
Anche là non ti perdi nientePaperina ha scritto:Mi piaceva un sacco Ransie... ma non ho mai visto la fine..
Mademoiselle Anne!!Sandra ha scritto:Kiss me Licia, Ransie e Mademoiselle Anne, ad esempio.
All'inizio lo leggevo, solo che trovavo i personaggi odiosi, così ho lasciato perdere.Nana invece mi annoia
Beh però guarda, ho visto dei trailer e le attrici erano parecchio somiglianti alle protagoniste, e tutto sommato Nana è uno dei manga più "realistici" in circolazione come storia e personaggi.A proposito di Nana: mi fa ridere il film dal vero, gli attori giapponesi mi fanno strano, cioè... abbinare dei visi realmente orientali ai personaggi dei cartoni è così, così... non so
E dire che è l'unica cosa decente fatta da KatsuraRO[BR]OB ha scritto: Ora mi tirerò addosso un mare di frutta marcia dicendovi che detestavo letteralmente VIDEO GIRL AI?! Oh mamma, trooooppo mieloso!!
Più o meno... ricordo solo che era una gran p*rca...Chi di voi conosce la VERA storia di Georgie??