Il mio moroso mi appoggia in questo mio passaggio dalla cosmesi "da profumeria" alla vera cosmesi eco-bio...
Anche se qualche tempo fa, quando mi ero lavata i capelli e avevo fatto l'ultimo risciacquo con acqua e aceto di mele, mi ha detto che PUZZAVO di aceto... E a lui non piace.
Stessa storia quando capita che applico le 3 biofasi prima di uscire la sera (questo succede raramente però)...
Come ieri sera, sapevo che saremmo rimasti in casa a vedere la TV e quindi non dovevo mettermi troppo in ghingheri, quindi prima di andare da lui mi sono lavata il viso con l'olio d'oliva, poi saponetta all'olio di oliva, ultima passata con tonico fai da me con aceto e acqua e poi un po' di burro di karité sperando di coprire un po' di odore.
Sua sentenza: "Ma puzzi ancora di aceto! Mi sembra di abbracciare un'insalata!"... Uffffff!
Poi era un po' dubbioso quando gli ho chiesto di accompagnarmi alla Lidl a prendere il Baby Mild...
Non era molto convinto della sua ecologicità!
Ma a parte questi particolari (devo prendermi qualche lozione tonica profumosa, mannaggia a me che non l'ho ordinata da Barbara), mi appoggia in pieno.
Invece i miei genitori quando mi vedono con la bottiglia di olio d'oliva in mano mentre vado al bagno, scuotono la testa...
Continuano a sostenere che faccio delle pasticciate e basta!