Sapone sul viso e corpo: Si o No?

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Antaress

Messaggio da Antaress »

alessandraemme ha scritto: vorrei sapere quali sono gli o.e. che danno meno problemi di sensibilizzazioni e allergie.
Leggendo il forum troverai pagine e pagine sull'argomento, per iniziare puoi vedere qui e soprattutto qui :D
Antaress
alessandraemme

Messaggio da alessandraemme »

utilissimo, grazie :hugs:
maracas

Messaggio da maracas »

Scusate se vi rompo ancora con le mie non saponette! :mrgreen:
Qualcuno sa dirmi se il panetto all'argille e il pan d'avena helan hanno ingredienti aggressivi o no?
Io sono già al secondo panetto all'argilla, ma con il consiglio che leggevo sul forum di lola, volevo alternarlo al pan d'avena della stessa marca!
Cosa ne dite?
Francesca
nebbia

Messaggio da nebbia »

maracas ha scritto:Scusate se vi rompo ancora con le mie non saponette! :mrgreen:
Qualcuno sa dirmi se il panetto all'argille e il pan d'avena helan hanno ingredienti aggressivi o no?
guardare l'inci? :mrgreen:

scusa maracas ma me l'hai servita sul classico piatto d'argento! :lol:
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
maracas

Messaggio da maracas »

Ma gli inici li ho postati!!! :D Li riporto qui? Non aveva detto ninete nessuno quando li avevo postati! :D
Francesca
nebbia

Messaggio da nebbia »

Maracas intendevo che basta guardare l'inci e controllarsi nella miriade di informazioni disponibili qui, da Lola ecc se gli ingredienti possono essere irritanti o meno.
Intendo proprio spulciare ingrediente per ingrediente, se non sei di quelle (nemmeno io lo sono) che si ricordano al volo quali possono essere aggressivi anche solo alla lunga e quali invece no.
Ad occhio dagli inci mi pare peggio il Panetto all'argilla, fra tea tree e canella. Io poi non reggo nemmeno l'argilla...

ps: per chi non sa cosa sono i saponi-non-saponi, link!
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Rispondi