Dipendenza da Saicosatispalmi

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

maya

Messaggio da maya »

Ciao ragazze!
E' proprio come dite voi il forum e il negozio di Barbara sono una "droca",
da quando vi ho scoperte sono sempre qui a curiosare, tanto che alla fine mi sono iscritta pure io, perchè la voglia di postare messaggi era troppo forte.
Che bello stare qui con voi.
:abbr:
Shopgirl

Messaggio da Shopgirl »

maya ha scritto:Ciao ragazze!
E' proprio come dite voi il forum e il negozio di Barbara sono una "droca",
da quando vi ho scoperte sono sempre qui a curiosare, tanto che alla fine mi sono iscritta pure io, perchè la voglia di postare messaggi era troppo forte.
Che bello stare qui con voi.
:abbr:
:D

Credo di aver già visto tremila volte tutti i prodotti e piango ogni volta su quale scegliere e quale no! Per Natale ho fatto tutti i regali di famiglia con i prodotti di Barbara ed è stato un arduo duello con me stessa per decidere cosa prendere per me oltre a pensare agli altri.
E nonostante da una parte io sia al settimo cielo e non vedo l'ora di poterli avere tra le mie mani, dall'altra ci sono ancora dei prodotti che avrei voluto prendere....

Però diciamo che per ora sono soddisfatta perchè le priorità le ho soddisfatte. Tutto il resto è solo AVIDITA' DI AVERLI!!! :twisted:

BENVENUTA in questo TUNNEL senza uscita....

*Barbara è una strega peggio di me! :twisted: Con le sue pozioncine magiche ci tiene tutte sotto incantesimo..... :zib: *

:love:
OcchiBirbi

Messaggio da OcchiBirbi »

Maguena ha scritto:Per Natale ho fatto tutti i regali di famiglia con i prodotti di Barbara ed è stato un arduo duello con me stessa per decidere cosa prendere per me oltre a pensare agli altri.
E nonostante da una parte io sia al settimo cielo e non vedo l'ora di poterli avere tra le mie mani, dall'altra ci sono ancora dei prodotti che avrei voluto prendere....
:lol: come ti capisco, io ho comprato di tutto con la scusa dei regali di Natale eppure sento che avrei voluto comprare altre mille mila cose :lol:
Taiba ha scritto:Sono alta 1.80 m
Barbara ha scritto: :ban:
Shopgirl

Messaggio da Shopgirl »

OcchiBirbi ha scritto:
:lol: come ti capisco, io ho comprato di tutto con la scusa dei regali di Natale eppure sento che avrei voluto comprare altre mille mila cose :lol:
Io dico: ADESSO CHE HO COMPRATO TUTTO QUELLO CHE SERVE NEL NEGOZIO NON CI ENTRO PIU'.... :roll:

Si si....le ultime parole. Stamattina ho già curiosato 3 volte.... :eccu:
sissi

Messaggio da sissi »

:) Non avevo mai frequentato un forum prima di questo, ma da quando l'ho scoperto non riesco più ad andare a letto in un orario decente....
e la mattina che occhiaie :cry:
Shopgirl

Messaggio da Shopgirl »

sissi ha scritto::) Non avevo mai frequentato un forum prima di questo, ma da quando l'ho scoperto non riesco più ad andare a letto in un orario decente....
e la mattina che occhiaie :cry:
Per rimediare mettiti in faccia qualche prodotto di Barbara....così resti in tema! :twisted:

:P

Comunque....come ti capisco! ;)
silvia77

Messaggio da silvia77 »

Io amo questo forum. Ci butto l'occhio più volte al giorno anche se ho un po' di difficoltà a scrivere perchè il mio bimbo non m lascia molto tempo!
Mi piacciono molto i toni rilassati e la gentilezza delle forumine.
:hugs:
Cla

Messaggio da Cla »

Vediamo...non so proprio da dove cominciare, siete riuscite a farmi iscrivere ad un forum, cosa per me impensabile e sono persino riuscita a postare i primi tragici messaggi ,ovunque, poi ho imparato anche dove mandarli...Ho, se non l'aveste notato,messo anche l'avatar sempre grazie al vostro aiuto...per non parlare dei suggerimenti su cosmesi e co.
I miei 14 capelli ringraziano tutti all'unisono.
Non riesco a non collegarmi, almeno una volta al giorno DEVO sapere !!!
Avete tramutato superpippo in superpippo fashion eco-bio!!! :lol:
Rispondi