sento il bisogno di urlare...
Re: sento il bisogno di urlare...
Cara evita, il 30 dicembre ho perso anche io la mia nonnina e mi sento come ti senti tu. Un abbraccio grandissimo 

Tutto per un'unica meraviglia.
Evita, ti abbraccio forte forte...

Can you....
Here am I floating
round my tin can
Far above the Moon
Planet Earth is blue
And there's nothing I can do.
Here am I floating
round my tin can
Far above the Moon
Planet Earth is blue
And there's nothing I can do.
un caldo abbraccio ragazze... 

Un forte abbraccio
a tutte e due. Evita, per molti di noi il primo tristissimo contatto con la morte (e scusami se uso una parola cruda) è proprio la perdita dei nonni.

Vi ringrazio ragazze, cerco di tenere botta ma è davvero dura!!
A tutte voi che avete perso la vostra nonna mando un abbraccio strettissimo

Anche a me accade esattamente così da quando il mio papà non c'è piùShyntae ha scritto: a volte quando faccio qualcosa che so che le piaceva, o penso a qualche argomento di cui parlavamo sempre, o guardo qualcosa che lei mi ha regalato mi si stringe il cuore e me la sento ancora accanto, e so che se da qualche parte un brandello di lei è rimasto, lei mi sta guardando, e che se invece un qualche aldilà non c'è, per lo meno so che finché io la ricordo e la penso, una parte di lei vive sempre. Anche tua nonna, e tutto quello che in questi anni ti ha dato, dentro di te resterà sempre

A tutte voi che avete perso la vostra nonna mando un abbraccio strettissimo

keep the natural mystic flowing
@evita e barbara:
@gwada: tanti

@gwada: tanti

"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
- rosengarten
Nooo, la nonnina dello swap, come mi dispiace Evita!
Ti abbraccio fortissimo!

Ti abbraccio fortissimo!

La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Evita e Barbara vi mando un grandissimo abbraccio 

Ragazze, vi mando un abbraccio grande!
Sempre il mare, uomo libero, amerai! Perché il mare è il tuo specchio. C. Baudelaire
Caragwada971 ha scritto:La mia nonna ha una brutta polmonite e non so se ce la farà, e il mio amatissimo leonberger deve subire un intervento di neurochirurgia alla colonna vertebralemi sento sfortunata come Paperino!!! E meno male che uno dei miei obbiettivi per il 2014 era apprezzare ciò che ho e sentirmi fortunata ogni giorno!!!

Evita, mando un abbraccio anche a te.

Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Lo so Simo, ma mi chiedo: perchè??? Dove cazzarola la trovo tutta questa forza?? Non ne ho scorte eterne, prima o poi si esaurisce!!
E poi sai che c'è? Io sono sempre stata una persona solare, e vivere sforzandosi di affrontare ansia e dolore ogni giorno mi ha fatto perdere la voglia di sorridere, e non mi riconosco più.
E poi sai che c'è? Io sono sempre stata una persona solare, e vivere sforzandosi di affrontare ansia e dolore ogni giorno mi ha fatto perdere la voglia di sorridere, e non mi riconosco più.
è la vita, la forza la troviamo sempre. Cerchiamo solo di non lasciare andare pezzi di noi nel viaggio, prendiamoci cura delle nostre paure. Un abbraccione 

Tutto per un'unica meraviglia.
veroverobarbara ha scritto:prendiamoci cura delle nostre paure.

"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
Io ho sempre pensato che "il viaggio" della vita, nel bene e nel male, fosse il più bello in assoluto da vivere;
Ecco questa è davvero la parte più difficile per me!!barbara ha scritto:Cerchiamo solo di non lasciare andare pezzi di noi nel viaggio