"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
no no, la banca non credo che farebbe la minima storia..è il cliente proprio (anzi, il corriere, che si fa sostituto creditore in questo caso) che non vuole nemmeno portarlo in banca perchè dice che lo rifiuterebbero!
cmq le commissioni mica gliele pago....l'assegno gliel'ho rifatto per lo stesso importo...
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
ieri sera intorno alle 10 ho sentito degli spari...oggi ho saputo che domenica hanno aperto la stagione di caccia, ma ovviamente non si può cacciare dopo il tramonto, a quell'ora nel bosco è buio
Non sono appassionatissima di animali, ma non capisco come si possa andare in giro con un fucile a cercare animali da uccidere per poi portarseli a casa tutti trionfanti. Senza contare poi il pericolo di uccidere delle persone.
Ecco. Domenica sono stata a trovare un'amica nelle marche, abita in una zona rurale e la mattina aveva dovuto chiamare i carabinieri perchè si è ritrovata i pallini da caccia sul davanzale della finestra
l'anno scorso mio marito se li è sentiti passare accanto...stava taglando un ramo, nel momento in cui cadeva hanno sparato,,,in quel periodo era aperta la caccia alle beccaccie ,,,hanno visto qualcosa muoversi ed hanno mirato verso l'albero
Urlo perchè ho 28 anni,laureata da 2,tra una settimana ho l orale dell esame da architetto e forse quindi sarò finalmente architetto,ma....senza lavoro odio odio odio questo momento di m....!!!! Mi consolo cercando e provando nuovi prodotti grazie a voi !!!!
In bocca al lupo per l'esame!!!
Ma non ti scoraggiare, guardati bene intorno e sii positiva! So che è difficile in certi momenti, ma è anche molto importante non abbattersi!