Gel: la linea The Beauty Seed ne ha uno eco-bio con 80% di aloe vera, non l'ho mai provato però!
In compenso ho provato stamattina, sui miei capelli ricci e increspatissimi (ieri ho preso la pioggia

ma lo shmapoo-doccia che mi hai consigliato, lo posso usare anche io pure se non ho problemi di forfora?azahar751 ha scritto:Per la forfora: shampoo-doccia Tea all'olio di oliva e yalng ylang, o olio di oliva e agrumi
lo cercherò, grazie.Gel: la linea The Beauty Seed ne ha uno eco-bio con 80% di aloe vera, non l'ho mai provato però!
questo gel all'aloe ti ha fatto anche un po' di stiling o solo ha eliminato il crespo (pioggia maledetta, ogni volta i miei capelli si sparano come se fossero impazzitiIn compenso ho provato stamattina, sui miei capelli ricci e increspatissimi (ieri ho preso la pioggia) uno zic di gel di aloe vera The Beauty Seed, non il gel per capelli ma il gel all'aloe vera che usavo per viso-corpo, sui capelli che non stavano a bada...bè, crespo eliminato!!!!!
ma lo shmapoo-doccia che mi hai consigliato, lo posso usare anche io pure se non ho problemi di forfora?Data ha scritto:Per la forfora: shampoo-doccia Tea all'olio di oliva e yalng ylang, o olio di oliva e agrumi
Grazie Letizia, allora farò scorta, così anche il mio adorato boy sarà ecobio!Letizia ha scritto:Data ha scritto:ma lo shmapoo-doccia che mi hai consigliato, lo posso usare anche io pure se non ho problemi di forfora?azahar751 ha scritto:Per la forfora: shampoo-doccia Tea all'olio di oliva e yalng ylang, o olio di oliva e agrumi
Io lo uso e non ho mai avuto la forfora in vita mia. Ho i capelli che tendono al secco ed E' FANTASTICO!Consigliatissimo!!
azahar751 ha scritto:Io continuerò a consigliare il doccia-shampoo TEA all'olio d'oliva e ylang ylang (o olio d'oliva e agrumi, è identico) per L'ETERNITA', è meraviglioso!
Anch'io ho provato! Ho miscelato al solito shampoo diluito in acqua (una dose di BM e due di acqua) un cucchiaino di miele ed ho lavato i capelli con la miscela. A seguire il consueto sciacquo con acqua e aceto.ClaCla ha scritto: in una piccola boccetta di plastica vuota ho messo poco schampoo, la punta di un cucchiaino di miele millefiori poi dell'acqua e ho mescolato tutto
Vecchia Zia ha scritto:(alcuni shampoo tendono a diventare aggressivi se troppo diluiti)