Avrei bisogni di incrocini anche io.....sono in mezzo a due fuochi..o tutto o nulla! :S Come sapete la situazione lavorativa di mia madre è rimasta tale, domani mia madre manda il mio cv a sta ditta per vedere se si riesce ad inserire me al suo posto. Ora la questione è questa...io iscritta a garanzia giovani, mercoledi avrei il colloquio con loro, al centro per l'impiego e dovrei confermare il giorno stesso la mia adesione ad un corso gratuito come aiuto cuoco che rilascia due attestati. Un corso fatto per bene e gratuito. Poco fa mi ha chiamata la ragazza dell'agenzia del corso per confermare la mia presenza dopo domani, stava preparando la documentazione. Per il lavoro di mamma facevano sapere entro settimana prossima..insomma sto in mezzo a opportunità di cui non sicura e non so come muovermi. Se aderisco e poi mi ritiro perdo il corso, gli attestati e anche la possibilità che qualcun altro possa farlo al posto mio. Se non aderiscono e non mi prendono manco al lavoro di mamma resto a bocca asciutta non so proprio che fare :S
La paura degli esseri umani è paura di essere umani.
(Dio Come Stà? - Marta Sui Tubi)