Ciao Elsatar
Non stai usando anche la crema lenitiva Bio-Bio Baby? L'olio di ribes puoi aggiungerlo a quella.piper ha scritto:Solo che mi sto accorgendo che mettendole solo olio la pelle si sta un po' seccando, soprattutto sul viso. Cosa posso mettere per idratare?
purtroppo avevo solo dei campioncini e nella mia zona non vendono prodotti bio bio baby... sto aspettando che arrivi un prodotto all'ikea per andare e fare un giro anche da auchanrosengarten ha scritto:Non stai usando anche la crema lenitiva Bio-Bio Baby? L'olio di ribes puoi aggiungerlo a quella.piper ha scritto:Solo che mi sto accorgendo che mettendole solo olio la pelle si sta un po' seccando, soprattutto sul viso. Cosa posso mettere per idratare?![]()
L'olio da solo non l'ho mai usato, ci metteva troppo ad assorbire, nebulizzavo sempre prima dell'acqua termale.
Grazie mille, mi sto informando per non passare un altro autunno d'inferno come lo scorso, adesso do un'occhiata ai prodotti suggeriti.zoon ha scritto:Benevenuto!
My two cents:
Lavati con EOS detergente base.
Come crema io consiglio il fluido totale, sempre eos. Magari nella versione forte. sono tutti prodotti presenti nel database degli INCI
ma non deve mai esporlo al sole povero!piper ha scritto:Un'amica mi ha detto che il dermatologo le ha suggerito per l'estate di NON mettere al bambino (con dermatite atopica) la crema solare perché questa crea un "film" e il bimbo suda e il sudore viene "intrappolato" dalla crema e resta sulla pelle irritando ancora di più... vi risulta? Succede anche con creme eco-bio? In particolare chiedo se succede con questa della fitocose che sarebbe quella che voglio prendere per la bimba