Lizzietta, non dovrei (la banditrice è neutrale ) ma per il bene collettivo ti segnalo che quercia e violetta mancano di un'adesione di 100 grammi per raggiungere il chilogrammo...
confermo, per la mia personale esperienza, quel che ha scritto Patrizia. Così bbbbuone che mi hanno condotto a organizzare l'ordine collettivo qui...
(e da domani sono guai per me: siete quasi 30!!! e io non ho mai organizzato un ordine collettivo! Per fortuna c'e' Trilly... Corriggetemi, se sbaglio! )
Veramente vaniglia orchidea è arrivata ai due kili se ho contato bene, controlla Malinche :)
Comunque perdonatemi se prendo il comando, con una certa sicurezza posso dire di gestirmi io il pacco romano conoscendo tutte le ordinanti:
Scarambocchio
Nati
Aliceali
Fla~
Stellettasimpatica
Se qualche altra romana si vuole agigungere, ben venga.
malinche ha scritto:Faccio subito il conteggio, Fla!
ottima la spedizione collettiva! flaconi diversi o unici e poi dividete voi?
:)
No Mali, preferirei che dividessi tutto per persona, al masismo per esempio i miei 200g di vaniglia orhcidea solo miei ok un flacone solo, idem per Scarambocchio uno solo con i suoi 200g, ora mi facico confermare da lei stessa. Se insomma una persona sola ha preso più centinaia della stessa fragranza va bene un flacone solo, il resto diviso per 100g. Ti ricordo che quei miei 300g di V.Orhcidea sono 200miei+100Aliceali, annotalo cosi non ti dimentichi :)) Cosi ognuna si paga diretta i suoi flaconi e tutto quanto, poi mi occupo io di distribuire le fragranze giuste alle persone giuste :D