commenti sull'aspetto

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Satine

Messaggio da Satine »

capola ha scritto:io avevo un ragazzo che mi riempiva di cavolo di campioncini di cose di bottega verde che avevano un "odorino divinooo" (testuali sue parole), si depilava e metteva chili di labello (è fastidioso baciare uno unto, e che cavolo...).
per fortuna è durata poco
capola che ha appena fatto un ot pauroso...
Ma era per caso quel Jonathan del Grande Fratello??? :lol:
opy74

Messaggio da opy74 »

Non c'è un'emoticon per spararsi un colpo in fronte?
:lol: :lol: :lol:
The thunder of hooves That makes my heart race Such beauty and strength Combined with pure grace
Can I capture your heart While your spirit runs free On a thread of gold light Will you dance with me?
Daniela

Messaggio da Daniela »

opy74 ha scritto:
Ho trovato quella per farsi esplodere, va bene lo stesso? :lol:

Immagine
opy74

Messaggio da opy74 »

Daniela ha scritto:
opy74 ha scritto:

Immagine
Immagine
The thunder of hooves That makes my heart race Such beauty and strength Combined with pure grace
Can I capture your heart While your spirit runs free On a thread of gold light Will you dance with me?
RO[BR]OB

Messaggio da RO[BR]OB »

Daniela ha scritto:
opy74 ha scritto:

Immagine

Cmq davvero non capisco se tutto ciò abbia davvero a che fare con il lato femminile di un uomo o se semplicemente anche l'altro sesso è vittima del bombardamento di str...ampalatezze mediatiche con maschietti muscolosi lucidi, lisci e senza un pelo degni del migliore Big Jim... Ma che orrore!
Ma alla fine lo stesso vale anche per noi donne, solo che noi ci siamo abituate da molto più tempo, forse per questo tutta questa cura del corpo la associamo al "lato femminile" e non ci rendiamo conto che ci vogliono semplicemente tutte uguali così l'economia gira meglio....
A me i commentini non fanno molto "effetto" se fatti da estranei, anche perchè andando in classe per 5 anni con 20 ragazzi uno più scemo dell'altro (sia nel senso buono che nel cattivo), ho imparato ad avere molta autoironia. Certo se me li fa il mio ragazzo o qualcuno della mia famiglia ci rimango un po', ma pazienza, si sopravvive. E' il prezzo della libertà (tiè, l'ho messa sul filosofico) :lol:
a me ha fatto venire i brividi... e a voi?
http://www.youtube.com/watch?v=H6mLtFDSNhU
_______
Mortadell' eliminiamo, forse qualche gatto lo salveremo!
Rispondi