Chiedo a voi un consiglio:
dato che siamo sotto le feste e devo telefonare oggi per prendere appuntamento dal mio gine senza però avere reale necessità (ci sono andata ad aprile) ma solo per chiedergli di prescrivermi l'esame delle tube e i dosaggi ormonali di cui so già che mi farà storie perchè è contrario, aggiungendoci anche che non so se avrò l'appuntamento prima di Natale, che dite se salto e passo direttamente al centro (mi sento un pò Simonetta 2 ) dove dato che è a pagamento non dovrei avere nessun problema? Poi però con che faccia mi presento dal mio gine e gli dico che l'ho bypassato?
Voi cosa fareste? Ciu is mei che uan anche qui?
lucilla78 ha scritto:Chiedo a voi un consiglio [CUT]
Voi cosa fareste? Ciu is mei che uan anche qui?
Ti dico quello che farei io: andrei al centro, probabilmente troverai un gine dello staff che ti seguirà com'è successo a me, per te sarà diverso, non dovrai consultarne due diversi, perché io sono approdata al centro tramite andrologo.
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
se il tuo gine è così io già lo cambierei a prescindere. POi come dice Simo, vai al centro e vedrai che ne troverai uno che ti segue là
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi