Coppette mestruali
Aria ha scritto:io ho trovaro un modo in caso fa fatica (anche se ora sono abituata ma prima...)
ehm praticamentediciamo che anche i baci in bocca possono fare in modo che la tua passerotta sia più dilatata e che quindi esca meglio!

scusa, non credo di aver capito...

(mi informo per il mio futuro utilizzo di mooncup)
L'essentiel est invisible pour les yeux
L'idea della mooncup incomincia d'un tratto a piacermi

Anch'io ho colto il significato di cui sopra

L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
Il mio blog.
secondo me i motivi potrebbero essere (per lo meno, a me è successo in due casi).Klizia ha scritto: lho pure bollita
puzzecchia ancora da sbocco
1) per quanto tempo l'hai tenuta su? a me una volta è capitato di dimenticarla proprio, quasi 24 ore, alla fine del ciclo.
2) l'hai fatta bollire senza averla pulita benissimo (hai cotto qualche residuo di sangue).
io ho risolto, in entrambi i casi, lasciandola immersa per un po' (c'è scritto sulle istruzioni) nella soluzione disinfettante. Nel secondo caso, l'ho pulita ben benino con uno spazzolino
Ultima modifica di vale606 il mercoledì 24 marzo, 2010 16:15, modificato 1 volta in totale.
Nameless ha scritto:
non ci vedo altri significati!

Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Simonetta ha scritto: non ci vedo altri significati!

Il mio blog.
Il mio blog.
Klizia ha scritto:te la fai sfilare da lui

Blog.

Questo topic stà prendendo pieghe inaspettate.
Comunque credo che funzioni anche se la togli subito dopo esserti baciata. La rilassatezza dovuta all'eccitazione non dura tre secondi e basta

Tipo fuga in bagno

Poi. se non è un tipo "nifito" vi potete sbizzarrire certo...

Il mio blog.
Il mio blog.
hahahaha
si in effetti vi giuro che la parola "eccitarsi" non mi era proprio venuta in mente
non so perchè sarebbe stato tutto più facile
comunque si intendevo proprio questo ma non ci terrei molto a farmela sfilare io
comunque si non dura 3 secondi...a me dopo anche 10 minuti..e non penso di essere io

si in effetti vi giuro che la parola "eccitarsi" non mi era proprio venuta in mente

comunque si intendevo proprio questo ma non ci terrei molto a farmela sfilare io

comunque si non dura 3 secondi...a me dopo anche 10 minuti..e non penso di essere io