[ordine collettivo] flaconi SPEDITO TUTTO!!!

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

verdespirito

Messaggio da verdespirito »

fulmy87 ha scritto:Quindi per me la raccomandata con peso massimo di 350g dovrebbe andare bene.. Non mi sono arrivati i tuoi dati bancari..Potresti inviarmeli??? Grazie
esatto :D

te li mando subito :)
«Una donna divertente è come un posto pericoloso: si rischia di restare imprigionati senza rendersene conto».
(Marcela Serrano, L'albergo delle donne tristi)
Bradipa

Messaggio da Bradipa »

Io pure peso poco..
20 gr di contenitori più l'imballo....
:)
fulmy87

Messaggio da fulmy87 »

Fatto tutto!! :D :D
Gaiuccia

Messaggio da Gaiuccia »

verdespirito, ho fatto la ricarica alla tua carta postepay oggi alle 14.30 da senigallia, fammi sapere se l'hai ricevuto!
Un bacione!
Il valore di un risultato sta nel processo per raggiungerlo.
A. Einstein
verdespirito

Gaiuccia ha scritto:verdespirito, ho fatto la ricarica alla tua carta postepay oggi alle 14.30 da senigallia, fammi sapere se l'hai ricevuto!
Un bacione!
ricevuto, perfetto! grazie :)
«Una donna divertente è come un posto pericoloso: si rischia di restare imprigionati senza rendersene conto».
verdespirito

spalmine belle siamo quasi all'arrivo :D

manca solo qualcuna per il pagamento ma so che ci sono stati imprevisti (tipo nubifragi :cry: )
le altre fanciulline che non hanno ancora pagato mi danno un'ok quando è tutto è a posto?
Se riuscissi ad andare in posta domani mattina sarebbe l'ideale, anche perché devo pagarli con la postepay e devo caricare sulla mia i soldini dei bonifici che mi avete fatto :)

abbraccini a tutte
Bradipa

Messaggio da Bradipa »

faccio la ricarica oggi appena posso, in questi giorni sono proprio incasinata, e te pareva....ho avuto una sett tranquillissima e invece da ieri non faccio altro che correre..... :x
Chiedo perdono..... :oops:
verdespirito

Bradipa ha scritto:faccio la ricarica oggi appena posso, in questi giorni sono proprio incasinata, e te pareva....ho avuto una sett tranquillissima e invece da ieri non faccio altro che correre..... :x
Chiedo perdono..... :oops:
tranquilla bradipa, se non riesco domani non importa :)
Volevo solo sbrigarmi in vista delle feste così abbiamo i contenitorini per metterci i regali natalizi :P
Bradipa

Messaggio da Bradipa »

ma scherzi?! hai perfettamente ragione!!! Oggi mando il papà in posta, appena torna da Pisa lo spedisco diretto!!!
Shanty

Messaggio da Shanty »

Verdespirito :) al 99% penso di riuscire ad andare alla posta stasera , ti manderò subitissimo un mess e scusami ancora ma son state delle giornatine....
Bradipa

Messaggio da Bradipa »

Ti dovrebbe essere arrivata la ricarica...
verdespirito

belle spalmine :P ,
mi piacerebbe riuscire a pagare tutto domani, soprattutto perché qualcuna mi ha chiesto se è possibile accelerare i tempi, visto che i contenitori servono anche per i regali natalizi. qualcun altra ha cambiato la spedizione da me a lei in paccocelere1, pagando di più, per essere certa che arrivino a destinazione in tempo.

inoltre, l'omino devo pagarlo con la postepay e per farlo devo prelevare dal mio conto corrente quello che mi avete mandato con bonifico, caricarlo sulla mia postepay e caricare la sua. Niente di difficile eh :lol: ma per andare in posta devo fuggire da lavoro e per fuggire da lavoro devo organizzarla per bene sta fuga :P :P

chi manca all'appello mi fa un fischio ;) ?

:hugs:
Patrizia

Messaggio da Patrizia »

verdespirito ha scritto: caricarlo sulla mia postepay e caricare la sua. Niente di difficile eh :lol:
questo passaggio puoi saltarlo andando alle poste a caricare direttamente la sua :P ;)
Don't Stop Me Now!

Il mio blog
verdespirito

Patrizia ha scritto:
verdespirito ha scritto: caricarlo sulla mia postepay e caricare la sua. Niente di difficile eh :lol:
questo passaggio puoi saltarlo andando alle poste a caricare direttamente la sua :P ;)
non posso farlo, perché altre spalmine mi hanno ricaricato la postepay, sulla quale prima avevo sì e no 10 euri e quindi non bastano a pagare tutto :roll: inoltre non posso prelevare tutta la somma che devo pagare dal mio conto e caricare direttamente la sua postepay perché è troppo alta e questo mese con i regali di natale mi sa che preleverò un po'di più...

un po' confuso il mio discorso :lol:
Luciap

Messaggio da Luciap »

verde ma forse allora non riusciamo ad utilizzarli per i regali di Natale???
perchè se ancora devi fare l'ordine, mentre ti arriva tu spacchetti e mandi a noi non ce la faremo mai
ed è un vero problema
io li aspetto come il pane
sono veramente nei guai se non arrivano per la prossima settimana
Rispondi