[Ordine collettivo] Cagliari

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

valent1na

Messaggio da valent1na »

Sissi anche io ti porto i soldi per Chrimaluxe (11,15) poi se ci sono spese di spedizione da pagare te li porterò! A quanto ho capito sono 6,95 € per ordini inferiori a 100 €
Irel ti aggiungi?
edit: ricevuto il chèque cadeau Aroma Zone de 10 euros à valoir sur votre prochaine commande de plus de 59 euros passée avant le 15 mars 2009. ma non credo che ordinerò..
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
Irel

Messaggio da Irel »

si si mi sn aggiunta ;) attendo istruzioni :)
ps. abbiamo gli stessi desideri in pennelli :P
valent1na

Messaggio da valent1na »

:D
SuperKokka

Messaggio da SuperKokka »

Sissi aggiornaci sulle spese di spedizione!
kalahari

Messaggio da kalahari »

Pensavo di preparare un ordine per Aromantic da inviare entro febbraio e uno per Vernile entro marzo...che ve ne pare?
Benvenuta Irel!
sissi

Messaggio da sissi »

SuperKokka ha scritto:Sissi aggiornaci sulle spese di spedizione!
L'ordine Crimaluxe lo trasmetto domani, non ci sono spese di spedizione :)
Claunica

Messaggio da Claunica »

Ragazze mi è spiaciuto molto non riuscire a venire al meeting e a portarvi di persona i prodotti AZ! sono bellissime le miche vero? :D
Anche a me sono arrivati gli cheques cadeau ma non farò assolutamente ordini per un bel pò... se quanlcuna lo farà in futuro io mi accoderei solo con il sapone al latte d'asina (su cdf mi hanno creato questo nuovo bisogno :twisted: )

per l'ordine Chrima ringrazio Sissi e le ricordo il mio fondo Orchideé Neutral opaco...

Un bacio a tutte
Marty

Messaggio da Marty »

Sapone al latte d'asina?????
A che serve???? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Marty

Messaggio da Marty »

kalahari ha scritto:Pensavo di preparare un ordine per Aromantic da inviare entro febbraio e uno per Vernile entro marzo...che ve ne pare?
Benvenuta Irel!
Fanciulle, ho visto il sito Aromantic....mi pare che non tutti gli inci siano verdissimi o sbaglio???? :oops: :oops: :oops:
Si può prendere qualsiasi cosa con la certezza che siano verdi o bisogna spulciare come si deve?? perchè i prezzi sembrano davvero ottimi...gli idrolati per esempio costano una miseria... :shock: :shock: :shock: :shock:
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Irel

Messaggio da Irel »

Grazie kalahari :D
kalahari

Messaggio da kalahari »

Marty, io spulcio! Nei prodotti base come conservante c'e' il phenoxyethanol, associato a ethylhexylglycerin (emolliente) o a benzyl alcohol e il solito potassium sorbate.
Da aggiungere l'IVA...in effetti alcuni idrolati, considerando che sono 100ml, costano un po' meno di AZ...
Ultima modifica di kalahari il mercoledì 04 febbraio, 2009 19:39, modificato 1 volta in totale.
*lizzy*

Messaggio da *lizzy* »

mi sorge un dubbio skifiddor..... :eh: ma non è che c'è qualche solvente non dichiarato , per cui costano così poco?

(me tanto gnurant....)
come l'acqua scorro....e non ritorno..
kalahari

Messaggio da kalahari »

Copio-incollo dal sito:
Nothing else, e.g. Preservative, is added.

Se pero' vuoi dire che potrebbero essere stato ottenuti da un processo per ricavare oli essenziali con solventi, invece che con la distillazione, qui spiegano che non considerano oe quelli ricavati con questo metodo:
Extraction through the use of solvents is a method also used for certain oils. We do not call these Essential Oils as they do not contain true aromatic substances such as Absolutes and Resinoids but contain substances which are not volatile.
*lizzy*

Messaggio da *lizzy* »

si intendevo il secondo punto.....

grazie kalahari!!!!! perfetta!

;-)
come l'acqua scorro....e non ritorno..
valent1na

Messaggio da valent1na »

sissi ha scritto:L'ordine Crimaluxe lo trasmetto domani, non ci sono spese di spedizione :)
Grazie Sissitta! :)
Rispondi