domenica sera ho fatto l'ordine e stamattina è già arrivato

ho preso due o.e. in offerta, bois de siam e mandarine verte, ma quanto sono buoni???

ragazze, adoVo AZ! mi comprerei tutto! fermatemiii

noa ha scritto:quanto acido citrico bisogna mettere nella base neutra
Lorenzo ha scritto:e se si abbassasse il ph del sapone con l'acido citrico magari lo si renderebbe meno aggressivo nei confronti dei capelli...
Patrizia ha scritto:Lorenzo, tu ci puoi benissimo provare però ho letto di persone che ci hanno provato con risultati disastrosi... tipo un sapone che si separa appena il ph si abassa![]()
anche se non si tratta di sapone ma di un prodotto meno basico credo che l'aggiunta di citrico farà solo precipitare i sali separando la base lavante...Lilli ha scritto:Il citrico a volte si usa come chelante... abbassa la durezza dell'acqua, per chi non usa addolcitori o acque osmotizzate. Percentuali d'uso ridicole, tipo 1 grammo per litro... di più non se ne può mettere, insieme alla soda forma sodio citrato e la reazione di saponificazione non avviene.
Se provi a sciogliere un sapone in acqua acidulata viene fuori... una massa unta
Non disperare, vedrai che tra qualche tempo ti arriverà una email con un buono da spendereVicVic ha scritto:Purtroppo nessun omaggino o sconticino (ho speso circa €90).
prima mi sentivo "costretta" a spendere 60 euro per evitare le spese di spedizione... adesso mi sento "costretta" ad arrivare a 100Roisindubh ha scritto: Non disperare, vedrai che tra qualche tempo ti arriverà una email con un buono da spendereè così che ti schiavizzano! Benvenuta nel tunnel!!
ps. per gli ordini maggiori o uguali a 100 euro mandano un regalino. A me mandarono un burro corpo cannella e vaniglia... una goduria, strano che non me lo sia mangiato...