Elsatar
Non ti colpevolizzare, è normale, è la nostra cultura che ci tira questi brutti scherzielisotta ha scritto:vi ammiro tanto! io è un mese che ci penso. Mi piace molto l'idea della comodità, praticità, del risparmio e tanto altro ma pensare di lambiccare là sotto mi gusta poco... non so il perchè... continuerò a pensarci!
Taiba sei fantastica!!!! E concordo con te. Io usavo gli interni per cui il salto non è stato così traumatico, però ci ho messo anche io un anno per convincermi. Hai ragione, ci vuole tempo ma poi ci si pente di non averla comprata prima. È comodissima, è economica, è ecologica, funziona molto meglio degli assorbenti (almeno nel mio caso). È un affare sotto tutti i punti di vista.Taiba ha scritto:Non devi colpevolizzarti, è un bel salto dal "schiaffo assorbente sullo slip" a "infilo coppetta gelato nella fufa".
OhhhTaiba ha scritto: La prima volta che ho visto la mooncup ci è mancato poco che sbattessi violentemente la testa sulla tastiera dall'impressione, stavo perdendo i sensi!!!!!