anche io l'altro giorno ho provato con il silk epil sul labbro superiore..ma dite che non si spezzano i peli?..perchè a me dopo tre giorni erano già lì che spuntavano....
io sono 10 anni(da quando ne avevo 13) che faccio la ceretta tutta gamba e inguine...le sopracciglia me le faccio da sola con pinzetta e cera, e pure i "baffetti" me li faccio con la ceretta..
quando ero ancora giovane e inesperta usavo le striscie...ma so che sono abbastanza "dannose" come il silk epil d'altronde..cioè il pelo per uscire bene ha bisogno del poro aperto, e quindi di calore (cosa che nè le strisce nè il silk epil danno....)....per molto tempo pur di non andare dall'estetista e spendere soldi, ho usato il silk epil, comprato strisce, roll on ecc....ma siccome sono davvero pelosetta, passavo dei pomeriggi in bagno a faticare...e alllora mi sono detta BASTAAAAA!!! io vado dall'estetista e chissenefrega se spendo un pò (io spendo 25euro), almeno non devo sudare sette camice in bagno a fare la contorsionista per togliermi i peliiii!!!

il rasoio nel mio caso è davvero qualcosa di controproducente, nel senso che c'ho delle querce millenarie al posto dei peli, e se me lo passo nei polpacci si vedono comunque i puntini.....

Però d'estate confesso che se non posso aspettare ed ho una cosa urgente, vado di lametta pure ioooo( ecchi sse ne frega dei puntini....)!!!