Olii vari...questioni economiche

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

malinche

Messaggio da malinche »

:yeppa: allora se sò svejati! :D
(ho capito: erano in letargo... :roll: )
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
ladymorgana

Messaggio da ladymorgana »

MA SVEJJATI DE CHE?
tre ore e venti oggi la' dentro....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"E lucevan le stelle(...)O dolci baci o languide carezze,mentr'io fremente le belle forme disciogliea dai veli..svani'per sempre il sogno mio d'amore,l'ora è fuggita e muoio disperato e non ho amato mai tanto la vita.."
malinche

Messaggio da malinche »

:lol: :lol: :lol:
spetta, è venerdì... c'era il padre vero?
;-)
ladymorgana

malinche ha scritto::lol: :lol: :lol:
spetta, è venerdì... c'era il padre vero?
;-)

padre e madre..

accoppiata micidiale...
"E lucevan le stelle(...)O dolci baci o languide carezze,mentr'io fremente le belle forme disciogliea dai veli..svani'per sempre il sogno mio d'amore,l'ora è fuggita e muoio disperato e non ho amato mai tanto la vita.."
malinche

Messaggio da malinche »

:shock: :lol: :shock: :lol:

comunque hai ottenuto più te in tre ore che io in tre mesi! :shock:

:clap:

(modalità mod on: passa le notizie sulle pagine verdi, bitte... :mrgreen: modalità mod off)
coccinellalibera

Messaggio da coccinellalibera »

:shock: Fatemi sapere se riuscite a farvi dare qualcosa... :lol:
casomai passassi per Roma :)
RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

malinche ha scritto:Rael il vinaccioli io l'ho trovato da auchan... Non ricordo il prezzo ma certamente sotto i 5 euri (al litro)
Uhm... se dovessi tornare all'auchan (non ce l'ho proprio di mano), do un'occhiata :)

@lady morgana: si lo so che lo hanno al naturasì, ma non volevo spenderci tanto, in offerta non lo mettono mai :? . Al naturasì compro l'olio di semi di lino, ogni volta che è in offerta, mi piace da morire il suo sapore di nocciola! *_* :-Q___ però non lo uso come cosmetico ^^;;
Riguardo il negozio all'ateo (quale ateneo? ^^;; ) dove si trova esattamente? Non frequento zone universitarie da secoli ormai :roll:
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
malinche

Messaggio da malinche »

Quello in Via dei Luceri, vicino La Sapienza. Lo trovi anche sulle pagine verdi... :)

Io compro lì spesso i contenitori. Per le materie prime, a tre mesi dalla reiterata richiesta di informazioni e prezzi (e relativa promessa dell'arrivo), mi ero arresa. Sono simpatici ma un po' pasticcioni, secondo me... :roll:
RaelDelMare

Grazie mali ;) vado a vedere sulle pagine verdi!
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
ladymorgana

malinche ha scritto::shock: :lol: :shock: :lol:

comunque hai ottenuto più te in tre ore che io in tre mesi! :shock:

:clap:

li ho attaccati ai fianchi e stesi per ko tecnico..alla fine,stremati,hanno smollato listino fotocopiato appositamente..
che spettacolo!
si,pero' te ore la dentro... :shock:
Ultima modifica di ladymorgana il sabato 28 febbraio, 2009 12:01, modificato 1 volta in totale.
Mony

Messaggio da Mony »

Scusate la domanda sciocca, ma cosa sono le pagine verdi? :oops:
Mi sembra di capire che contengano indirizzi utili e io ne cercavo per Roma ... Ho provato con la funzione cerca e mi è uscito fuori di tutto.

Grazie mille!!
RaelDelMare

@Mony: ecco il link alle pagine verdi :) http://forum.saicosatispalmi.org/viewtopic.php?t=3900

presentati però in ot, prima di tutto ;)
Dalila
Landre82

Messaggio da Landre82 »

Approfitto di questo topic per dire una cosa.
Bazzicando in questo e in altri forum "affini" mi accorgo che, a volte, gli oli vegetali vengono leggermente sottovalutati , per quanto riguarda la qualità.
Gli oli che si trovano in commercio hanno prezzi che spesso variano molto... ci sono quelli convenienti e quelli costosi.. ma a differenza degli oe, dove c'è una maggiore attenzione all' acquisto, a volte ci si dimentica che anche gli oli vegetali hanno proprietà organolettiche specifiche.
Sul mercato, a volte, si possono trovare prodotti che subiscono adulterazioni o sono di poco pregio.
Ad es. possiamo trovare dell' olio di vinaccioli a 5euro al litro ma se lo apro e vedo che non è di un bel verde, la cosa dovrebbe farmi pensare... ( non mi sto riferendo a nessun commento precedente, ho fatto solo un esempio ;-) ).
Un olio di sesamo che non puzza, non è olio puro di sesamo!!!!

In tutto questo non voglio dire che gli oli che costano 3 euro siano cattivi e quelli che vengono 12 siano buoni e non voglio criticare nessuno, ci mancherebbe !!!! ;)

E' solo un pro-memoria per un acquisto più consapevole, che non si basa solo sul prezzo ( che è comunque un elemento importante !! )

Ciao
ladymorgana

infatti non riesco ad usarlo,il mio agognato sesamo,troooppo pozzolente,non ci riesco,ed è u peccato!
credo di peggiorare la situazione se tento di edulcorarlo con o.e.per profumarlo..
ma di buttarlo via proprio non ne voglio sapere.... :oops:
Rispondi