Fatto sta che non capisco cos'altro possa essere .... 'na tazza su tovaglia rossa? (sempre un rimando al Natale c'è). perdonasse l'ignoranza Capa Suprema - ed anche il super OT!barbara ha scritto:@dark
la legge di murphy dei capelli
Però sulla tovaglia rossa c'ha ragione dark! 

Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento
E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Ahahahahah Bà se non svelavi l'arcano potevamo indire un sondaggio!

Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento
-se hai una forbice in mano non troverai una doppia punta a pagarla oro. Spunteranno tutte assieme quando non avrai possibilità di tagliarle.
Io le sgamo sempre in luoghi pubblici, tipo sul treno, in sala d'attesa dal dentista, cose così...
Io le sgamo sempre in luoghi pubblici, tipo sul treno, in sala d'attesa dal dentista, cose così...

mi contraddico facilmente, ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente
verissssssimogiugi ha scritto:-se hai una forbice in mano non troverai una doppia punta a pagarla oro. Spunteranno tutte assieme quando non avrai possibilità di tagliarle.

deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person had a drink in each hand
http://cadiscatola.splinder.com
www.twitter.com/scatola
www.anobii.com/scatola
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person had a drink in each hand
http://cadiscatola.splinder.com
www.twitter.com/scatola
www.anobii.com/scatola
forse sì, ci sarà una spiegazione scientifica... voglio provare ad ingannarli subdolamente tipo: stavolta come venite venite...non mi importa!uvafragola ha scritto:eh, si. cavoloShanty ha scritto:-quando ti prepari per una serata particolare e vuoi essere carina e con i capelli al top.. vengono uno schifo... quando devi andare che sò...dal fornaio e poi stai tutto il giorno in casa vengono bellissimi![]()
ci sarà una spiegazione scientifica a cui ancora le menti umane non sono arrivate

-quando dalla parrucchiera finalmente c'è n'è una che ti piace... quando ci torni la volta successiva lei si è licenziata e non lavora più lì... o è occupata con qualche altro cliente... o quel giorno è in ferie!