[Ordine collettivo] Cagliari

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Marty

Messaggio da Marty »

Tranquilla, ci pensiamo noi :)

Kokka, dimmi...su cosa saresti orientata???
E' una giungla di tentazioni quel sito...meglio orientarsi :D
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
AMELIE

Messaggio da AMELIE »

Marty ha scritto:
Amy, se ti capita di scendere non esitare a chiamarci!!!! Cosi facciamo un mega raduno di spalmine sarde :) :) :)
ma ben tornata carissssssima.................non ti "vedevo" girare qua da un pò :D :D
sto meditando..sto meditando....
tento di organizzare una gita laggiù verso ferragosto ma mi sa che non ci sarà molto tempo per raduni...chissà poi dove vi porteranno le vostre vacanze..ma........
incrociando le dita ..con l'arrivo dell'autunno inverno (si lo so manca parecchio.. :D )un 3-4 giorni sarò fissa a cagliari ,ma ssshhhhhhhhhhh non diciamo nulla per scaramanzia...........

edit.....con tutto questo parlare di ordini ieri ne ho fatto uno piccino piccino anche io da aroma zone.......eh ragazze voi siete tentatrici!!!!!!!!!
Immagine
SuperKokka

Messaggio da SuperKokka »

allora..penso che mi potrebbero interessare:

Argile ILLITE+KAOLIN Rose 500 gr 6,50 euro
Pulpe de Banane en poudre 30 gr 2,50 euro
Extrait aromatique de Coco 10 ml 3,90 euro
MICA "OR" 2,90
MICA "ARGENT" 2,90
MICA "BRONZE" 2,90
MICA "CUIVRE" 2,90
Ocre rose d'Italie 30 gr 2,50
Terre noire des Indes 30 gr 1,50

28,50 euro totale
Marty

Messaggio da Marty »

Per quanto riguarda l'ocre rose, ti propongo uno scambio con la sottoscritta :D
Le bustine sono enormi e ne ho ancora più della metà :shock: :shock:
Considera che l'ho presa a dicembre, quindi immaginati un pò quanto possano durare.. :P

Per il resto, dipende dai fini pratici..

I coloranti naturali immagino ti servano per divertirti con i trucchi :D , giusto?

Io credo prenderò il burro di karitè grezzo e l'hennè neutro, è ottimo. :)

Amy, :cry: :cry: :cry: :cry: scendi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche solo un fine settimana, cosi almeno ci conosciamo tutte tutte :oops: :oops: :oops: :oops:
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
SuperKokka

ok dai allora posso sostituire l'ocre rose con qualcosa che ti può servire e facciamo uno scambio... :) tu cosa proponi?
Marty

Messaggio da Marty »

Ma nuu!!!!!!!!!!!! :shock:
Stellina!!!!!

Non intendevo mica sostituire l'ordine a mio piacimento!!! Non hai capito!!!!

Intendevo dire che sarebbe meglio che ti prendessi altro di tuo gradimento, perchè tanto l'ocre rose ce l'ho io e se ti serve prossimamente possiamo fare uno scambio tutto qua :P :P
Ma ti pare che mi permetta di pilotare gli ordini altrui???? :oops: :oops:
SuperKokka

:lol: :lol: :lol:
si si avevo capito..
:lol: :lol: :lol:

Mi volevo affidare ai tuoi consigli,magari c è qualche prodotto che ti piace e piace anche a me,potrei prenderlo e poi facciamo uno scambio :D
valent1na

Messaggio da valent1na »

Io volevo ordinare:
OE Tea tree 3,90
OE limone 3,50
OE cipresso 4,50
OE rosmarino 4,30
OE menta 4,50
OE salvia 5
OE geranio 4,90

Polvere di riso 3,50
Mica bronzo 2,90
ocra rossa 1,50
ocra gialla 1,50
ossido di zinco 1,90
Totale: 41.90 :shock:
Help!! C'è qualcosa secondo voi di superfluo o che trovo a Cagliari? Gli OE mi servono per fare l'olio anticellulite, il resto per fare ciprie e ombretti.. che dite le polveri sono troppe?
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
Marty

Messaggio da Marty »

Allora, gli olii essenziali sono ottimi, i prezzi pure quindi te li consiglio.

Per quanto riguarda i coloranti, bhe...come ho detto a Carmen per l'ocre rose, dico a te per l'ocre rouge ( idem per la gialla)..ne ho una bustina piena...si può dividere e si fa uno scambio. :P
Cosi al posto di quelle due ti prendi altro, per dire...poi decidete voi fanciulle. :oops:

Io personalmente, se avessi avuto una proposta cosi all'epoca non le avrei prese, per quanto tu possa divertirti e colorare di tutto e di più, le bustine sono davvero cicciottelle..

Per il resto, terrei tutto. :P
valent1na

Messaggio da valent1na »

Ok figo! Allora cosa posso prendere da scambiare con le tue ocre? Dimmi tu :)
Marty

Messaggio da Marty »

ma nuuuuu!!!!! :oops: :oops: :oops:

Ragazze, decidete a prescindere da me!!!!!!!!!!!Tranquille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
valent1na

Messaggio da valent1na »

No guarda, se non vuoi nulla in cambio allora ti pago metà bustina eh!
Marty

Messaggio da Marty »

Lo scambio avverrà a prescindire dal vostro ordine fanciulle mie, in base a ciò che avete a disposizione :oops: ...non esiste che ora vi poniate il problema di cosa prendere per barattare, quindi fate serenamente...dopo si vedrà. :)
valent1na

Messaggio da valent1na »

Marty sei de coccio :D e vabbè allora spulcio un altro po' il sito... Fissiamo una data per fare l'ordine che dite?
Marty

Messaggio da Marty »

auhauahauah sisisisissisi :D

Per me va bene fissare una data, il burro sta finendo... :x :x :x
Rispondi