Io li ho provati sulla mano, ma per i miei gusti sono troppo sbrillucicosi. Sembrano micro brillantini iridescenti (almeno quelli chiari).BBC ha scritto:non capisco se siano tipo perlati o glitterati e se il colore risultante sia una tonalità intensa o sia tanto smorzata dall'effetto luce cosa che personalmente mi fa odiare gli ombretti perlati.
Sephora - Nacres shimmer n°02-03-04-05-08-grigio
Effettivamente vedendo il dorato sembra un micro glitter, ma mi pare che il colore di fondo si noti abbastanza e magari sulla pelle dà meno effetto "sbirluccicoso".
Appena riesco faccio un salto e vedo che colori sono disponibili: i colori pallidi (rosa, argento, lilla, oro e bianco) mi hanno un po' stufata (ne ho pieno il beauty). Sono curiosa di vedere il prugna e le tinte del blu e del verde se ci sono.
Speriamo non fosse davvero l'edizione limitata.
In ogni caso non mi fiderei troppo delle commesse Sephora, data la mia ultima esperienza...
Appena riesco faccio un salto e vedo che colori sono disponibili: i colori pallidi (rosa, argento, lilla, oro e bianco) mi hanno un po' stufata (ne ho pieno il beauty). Sono curiosa di vedere il prugna e le tinte del blu e del verde se ci sono.
Speriamo non fosse davvero l'edizione limitata.
In ogni caso non mi fiderei troppo delle commesse Sephora, data la mia ultima esperienza...

Prego
per sbrilluccicare in effetti sbrilluccicano (questo meno del bianco cmq)
(lo avevo scritto da qualche parte in OT)

per sbrilluccicare in effetti sbrilluccicano (questo meno del bianco cmq)
pensa che qundo gli ho chiesto che ingredienti ci fossero in questi ombretti mi hanno risposto "paillettes"BBC ha scritto:In ogni caso non mi fiderei troppo delle commesse Sephora, data la mia ultima esperienza...

(lo avevo scritto da qualche parte in OT)
O come il mio fondotinta che mi è stato dato del numero giusto, ma del sottotono sbagliato, dopo che avevo esplicitamente detto di averlo dorato...
Quello che ci resta da capire è perchè se in tutta Europa questo ombretto costa 4,50 € (l'aveva detto qualcuno e ieri cercando un'immagine ho visto lo stesso prezzo riportato su un forum spagnolo) da noi costi ben 2,00 € in più.

Quello che ci resta da capire è perchè se in tutta Europa questo ombretto costa 4,50 € (l'aveva detto qualcuno e ieri cercando un'immagine ho visto lo stesso prezzo riportato su un forum spagnolo) da noi costi ben 2,00 € in più.
-