Dopo un periodo di meravigliosa intesa l'idillio si è rotto!!! Nelle ultime settimane capelli pesanti, come se dopo lavati fossero piu' sporchi di prima e da asciutti sono stopposi!!!!

Me triste!!!

alloradamacolgattino ha scritto:Vorrei fare una domanda a coloro che si sono trovati bene:voi che tipo di capelli avete?Io li ho lunghi ,moderatamente ricci e con un po' di forforina dopo qualche giorno di distanza dallo shampoo,anche io non ho avuto buoni risultati con questo ma siccome non mi rassegno facilmente,volevo sapere se magari è adatto ad un tipo particolare di capelli e ad un altro invece no ,se vi va' di rispondermi..grazie
damacolgattino ha scritto:Vorrei fare una domanda a coloro che si sono trovati bene:voi che tipo di capelli avete?Io li ho lunghi ,moderatamente ricci e con un po' di forforina dopo qualche giorno di distanza dallo shampoo,anche io non ho avuto buoni risultati con questo ma siccome non mi rassegno facilmente,volevo sapere se magari è adatto ad un tipo particolare di capelli e ad un altro invece no ,se vi va' di rispondermi..grazie
damacolgattino ha scritto:Vorrei fare una domanda a coloro che si sono trovati bene:voi che tipo di capelli avete?Io li ho lunghi ,moderatamente ricci e con un po' di forforina dopo qualche giorno di distanza dallo shampoo,anche io non ho avuto buoni risultati con questo ma siccome non mi rassegno facilmente,volevo sapere se magari è adatto ad un tipo particolare di capelli e ad un altro invece no ,se vi va' di rispondermi..grazie
Ma non ha una chiusura ermetica che una volta aperta poi può pigliare aria...Come ha fatto?Vecchia Zia ha scritto:Insomma, io quello shampoo l'ho usato alternandolo ad altri perciò è rimasto aperto per molto più tempo rispetto a quanto sarebbe restato aperto se avessi usato solo quello... penso che si sia deteriorato a contatto con l'aria.