mi presento??? ma si dai
- fioredelmale
- RaelDelMare
Benvenuta!
E che bella la tua presentazione... piacerebbe anche a me vivere lontano da tutto, ma so che non reggerei a lungo, perchè mi sono abituata troppo male alla vita di città, con tutte le comodità.
Poi vabbè, vivo ancora con i miei quindi è presto per dirlo...
E che bella la tua presentazione... piacerebbe anche a me vivere lontano da tutto, ma so che non reggerei a lungo, perchè mi sono abituata troppo male alla vita di città, con tutte le comodità.
Poi vabbè, vivo ancora con i miei quindi è presto per dirlo...
Dalila
Recensioni makeuppose e varie
http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

CIAOOOOOOOOOOOOO
Che meraviglia di benvenuto... mica me l'aspettavo!!!!!
Purtroppo sono di corsissssssimissssima però non potevo non rispondere a tanta gentilezza!!!
Un saluto super particolare alla mia socia Fioredelmale... hai mica già visto il nuovo film??? io no...
Un grazie enorme alla padrona di casa.
Ehmm... qualcuna mi ha chiesto cosa autoproduco... quasi tutto... dalla verdura dell'orto al pane, dalla legna che andiamo a fare nei boschi per il riscaldamento al miele delle nostre api, pozioni di Panoramix per cuarci
, detersivi, saponi, creme, deodoranti, gel, ecc.ecc. tra qualche giorno appena ho un attimo di tempo parto anche con i bagnoschiuma (benarrivati tensioattivi!!!)
Sono felice che condividiate la mia scelta di vita!!!!
un bacio di corsa perchè devo proprio scappare!
Che meraviglia di benvenuto... mica me l'aspettavo!!!!!

Purtroppo sono di corsissssssimissssima però non potevo non rispondere a tanta gentilezza!!!
Un saluto super particolare alla mia socia Fioredelmale... hai mica già visto il nuovo film??? io no...

Un grazie enorme alla padrona di casa.
Ehmm... qualcuna mi ha chiesto cosa autoproduco... quasi tutto... dalla verdura dell'orto al pane, dalla legna che andiamo a fare nei boschi per il riscaldamento al miele delle nostre api, pozioni di Panoramix per cuarci

Sono felice che condividiate la mia scelta di vita!!!!
un bacio di corsa perchè devo proprio scappare!
- fioredelmale
- RaelDelMare
Grandissima!
Praticamente di autoproduci tutto!
Praticamente di autoproduci tutto!
Dalila
http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

Ciao sorella strega, non saluto quasi mai i nuovi arrivati... ma con te non posso proprio farne a meno!
Benvenuta in questo tranquillo angolo di web
e un bacione 
________
MAGIC FLIGHT
Benvenuta in questo tranquillo angolo di web

________
MAGIC FLIGHT
Ultima modifica di Lilli il venerdì 11 marzo, 2011 17:15, modificato 1 volta in totale.
- liquirizia
Lilliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sorella... con te qui mi sento già a casa!!!!
Grazie ancora a tutte, un saluto a chi già conosco, piacere piacere a chi non conosco, per ora...
Liquirizia... faccio tanto ma... sono una casinara!!!!
Fioredelmale... anche fosse brutto il film... vabbè... non sono mai stata obiettiva quando si tratta di lui

Grazie ancora a tutte, un saluto a chi già conosco, piacere piacere a chi non conosco, per ora...
Liquirizia... faccio tanto ma... sono una casinara!!!!
Fioredelmale... anche fosse brutto il film... vabbè... non sono mai stata obiettiva quando si tratta di lui